in

“Save Me” – Marietto & Primaluce: elettronica profonda e alternativa tra Milano e Parigi

Il 20 ottobre 2023 segna una data importante per gli amanti della musica elettronica, con il lancio del nuovo singolo “Save Me” firmato dal progetto eclettico di Marietto & Primaluce. Questa stimolante collaborazione, pubblicata da Smilax Publishing, promette di trasportare gli ascoltatori in un viaggio avvincente tra suoni elettronici profondi e alternativi.

Marietto, originario della Puglia ma residente a Milano da oltre due decenni, è un’icona energetica nella scena musicale della città. Con i suoi coinvolgenti dj set e eventi, ha conquistato i club più rinomati, inclusi luoghi iconici come il Loolapaloosa. La sua presenza radiofonica è avvertita attraverso il programma “This Is Top,” mentre il “This Is Lab” testimonia il suo approccio creativo e sperimentale. Non solo un virtuoso della console, ma anche il dj ufficiale per le partite dell’Inter allo stadio San Siro.

Per “Save Me”, Marietto ha deciso di riunire le forze con Primaluce, noto musicista della celebre band rock Primaluce. La band ha già fatto il tutto esaurito con l’album Nives, sottolineando il talento eclettico di Primaluce. Il suo alter ego da produttore si muove tra le vibranti scene musicali di Parigi e Marsiglia. Fin dal 2012, Primaluce ha iniziato a plasmare il panorama della musica elettronica e dance sotto lo pseudonimo di Firstlight, guadagnandosi posizioni di rilievo nelle classifiche spagnole e italiane con le sue produzioni future-house.

“Save Me” è un connubio perfetto di ritmo e melodia, creando un’esperienza sonora che si fonde armoniosamente con le emozioni degli ascoltatori. Il brano promette di essere un’aggiunta memorabile al catalogo musicale di entrambi gli artisti, catturando l’attenzione degli amanti della musica elettronica in tutto il mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui. In contemporanea con il lancio del singolo, è prevista l’uscita del video ufficiale di “Save Me,” girato nella suggestiva cornice di Parigi. Il video promette di essere uno spettacolo visivo straordinario, sincronizzando perfettamente le atmosfere della città con la traccia coinvolgente di Marietto & Primaluce.

“Save Me” non è solo un singolo; è un’esperienza completa che abbraccia la potenza della musica elettronica, la creatività di due talenti unici e la bellezza senza tempo di Parigi. È il risultato di una collaborazione che va al di là dei confini musicali, creando un ponte tra il passato rock di Primaluce e la moderna scena elettronica di Marietto.

Preparatevi a immergervi in un mondo sonoro avvincente il 19 ottobre, quando “Save Me” farà il suo debutto, portando con sé un’esplosione di energia e creatività direttamente nelle vostre orecchie e occhi.

Sartini, UMM ed il successo di Mas Que Nada

Circo Nero Italia: Luna Park all’Otel (Firenze) e Circo Revolution al Vanilla (Siena)