in

A fine aprile 2024 Magic Break torna in Turchia

Manca davvero poco alla 19esima edizione di Magic Break, festival in programma nella splendida località costiera di Andalia, in Turchia, da sabato 20 a martedì 23 aprile 2024. Gli artisti appena annunciati comprendono star mondiali della house e della techno come Fideles, Cassian, Aaron Hibell, Roger Sanchez, Francis Mercier, Charlie Sparks, Alignment, Alex Wann, Avantgart Tabldot, Jimi Jules e Echonomist b2b Jenia Tarsol. Fuoriclasse affiancati da diversi talenti locali.

Magic Break dà il via all’estate 2024 ed ha come sfondo e sottofondo le spiagge Bandiera Blu di İncekum: una località celebre per accogliere appassionati della musica provenienti da tutta Europa che saranno accolti dai cinque palchi del festival e con la possibilità di scegliere diverse opzioni di soggiorno. Chi sceglie l’All-Inclusive avrà accesso a tutti i palchi, un soggiorno di tre notti e quattro giorni nel lussuoso Pegasos Hotel (5 stelle), food e beverage a profusione. 

Magic Break è un festival che va oltre la mera esperienza musicale, in una località dove è possibile conoscere la cultura ed il cibo locale e fare tante altre esperienze, all’insegna del Sun-Born Kin, il tema di quest’anno del festival turco. Con Magic Break il divertimento è senz’altro garantito in un contesto decisamente lussuoso.

Meglio non perdere altro tempo ed assicurarsi di farne parte prima possibile, acquistando i biglietti sul sito www.magicbreaktr.com.

foto di Michiel Ton

foto di Mark Richter

La line up e gli split giornalieri di Terminal V 

Cosimo Milanese “profeta” nella sua Lecce: va ancora a lui il Premio “5 Stelle d’oro della cucina”