in

DV Connection: l’estate inizia il 20 aprile 2024 con Remember OroNero @ Nembro (Bergamo) con l’energia di Mirkolino 

Con grande anticipo rispetto al calendario, prende il via l’estate 2024 targata DV Connection, l’agenzia di Damiano Vassalli che propone eventi in grado di coniugare divertimento e stile. In tutta la provincia di Bergamo e sul Garda, per tutta la nuova stagione, tante feste imperdibili, nel weekend e nel bel mezzo della settimana. 

Il primo appuntamento da doppio cerchio sul calendario è quello di sabato 20 aprile, a Nembro (BG), dove va in scena uno scatenato Remember OroNero Love&Music 2008-2015. Alla voce c’è l’energia di Mirkolino, uno dei vocalist più affermati di tutto il panorama italiano. 

E’ una festa dedicata ad un pubblico over 25 ed è un appuntamento dedicato allo staff, ai clienti ed agli artisti che hanno fatto scatenare il locale a lungo in quel periodo. Un periodo magico dal punto di vista musicale e non solo. In console con Mirkolino anche Giulio Roversi, Ricky Paldi, Pazzini, Luis e Steve Smile. 

 E’ il party che presenta la nuova stagione di DV Connection, piena di appuntamenti importanti e imperdibili, ogni settimana, soprattutto in provincia di Bergamo, ma non solo.

E’ ancora presto per parlare di tutti gli appuntamenti, ma è sicuro che che chi sogna di vivere un’estate a 5 stelle a Bergamo & dintorni, può senz’altro affidarsi allo staff di DV Connection guidato da Damiano Vassalli.

INFO 3494410654 

www.dvconnection.it

#Costez – Telgate (Bergamo): il 19/4 Mask Off e il 20/4 Mastroianni & Studio Legale

Hotel Costez – Cazzago (BS): ecco il suono di Luca Mede (dj) e Mapez (voice) il 19/4 e quello di  Steven Nicola (dj) e Paolo Q (voice) il 20/4