in ,

Praja – Gallipoli: 29 party a luglio, 7 notti su 7. Attesi Gué, Tony Effe, Gabry Ponte, Anna, Rose Villain, Ilario Alicante… 

Dopo la grande inaugurazione e il primo party targato BigMama, l’estate 2024 di Praja – Gallipoli (Lecce) entra decisamente nel vivo. Sono stati da poco annunciati tutti i party di luglio 2024. Tanti eventi, tutti molto attesi, per un’estate incandescente, a cui si aggiunge quello scatenato di Ferragosto con sua maestà Bob Sinclar, chiamato anche “Le Roi del Salento”, ovvero il re del Salento….

Ma che succede a luglio 2024? Al top club di Gallipoli i party si susseguono dunque senza soluzione di continuità. 7 notti su 7, da lunedì alla domenica, come succede, in Italia, tra le grandi discoteche, solo alla Praja e come succede nel mondo solo nei top club di Ibiza. 7 notti su 7 anche a luglio alla Praja – Gallipoli non è uno slogan, è la realtà: lo staff e gli artisti di Musicaeparole riposano solo i primi due martedì di luglio ’24: il 2 ed il 9 luglio.

Perché solo alla Praja, gestita da Musicaeparole come altri spazi di riferimento in Puglia e non solo, solo nel mese di luglio ’24, si susseguono ben 29 eventi. Sono live e i dj set di artisti di calibro di Gué (16/7, Sottosopra Fest), probabilmente l’artista più rappresentativo dell’hip hop italiano; Tony Effe, la star, con Gaia, di quella che sarà una delle canzoni dell’estate, “Sesso e samba” (18/7, Sottosopra Fest); Gabry Ponte, probabilmente il dj italiano più richiesto in assoluto negli vent’anni anni (25/7)… e poi ancora Anna, la nuova stare dell’hip hop al femminile (22/7, Sottosopra Fest); Rose Villain, lanciata nello show biz proprio con le sue performance alla Praja prima del suo exploit a Sanremo ’24 ((23/7, Sottosopra Fest); non manca neppure la techno Made in Italy di Ilario Alicante, artista italiano attivo in tutto il mondo (28/7, Icons)…

In questo elenco decisamente parziale abbiamo riassunto solo alcuni degli appuntamenti più importanti alla Praja – Gallipoli a luglio ’24. I party sono in realtà molti di più. Come dicevamo, ben 29 eventi molto diversi tra loro.

Ad esempio, solo nella prima settimana dal mese di luglio 2024, si balla alla Praja – Gallipoli anche con molto altro. Ecco Niccolò Torielli (Le Iene) scatenato tra tv e locali da sempre, con la sua simpatia e la sua carica, alla Praja di Gallipoli è di casa e torna lunedì 1 luglio 2024.  Sabato 6 luglio arriva invece Jimmy Sax, performer di livello internazionale, che ha collezionato oltre 1500 show nel mondo e diviso il palco con Earth Wind and Fire e David Guetta. Il 7 luglio, per Super Sunday, arriva Bello Figo, rapper di origini ghanesi, classe ’92, 324mila follower su Instagram e cavalli di battaglia virali come “Pasta con tonno”. 

//////

Praja – Gallipoli, il programma dei party a luglio 2024

Lun 01/07  Niccolò Torielli (Ange Du Demon Opening)

Mer 03/07 Certe Notti

Gio 04/07 Univercity

Ven 05/07 BigMama + Big Mama Party

Sab 06/07 Jimmy Sax

Dom 07/07  Bello Figo (SuperSunday)

Lun 08/07 Midnight Memories (Ange Du Demon Opening)

Mer 10/07 Alessia Lanza, Samuele Brignoccolo (Social Club)

Gio 11/07 Leone, Alexander Rya, Il Mac, Enzuccio  (Social Club)

Ven 12/07 BigMama Party

Sab 13/07 Ludovica Pagani. Rocco Siffredi, El Matador (Happy Birthday Praja)

Dom 14/07 Kid Yugi (Sottosopra Fest)

Lun 15/07 Damante (Ange du Demon)

Mar 16/07 Guè (Sottosopra Fest), Room9 (Aftershow)

Mer 17/07 VidaLoca

Gio 18/07 Tony Effe (Sottosopra Fest)

Ven 19/07  BigMama Party + Special guest

Sab 20/07 Federico Scavo, Dargen D’amico, Isa B Gaia Bianchi, Sofia Crisafulli

Dom 21/07 Ludwig, Samuele Sartini (Super Sunday)

Lun 22/07 Anna (Sottosopra Fest), Damante (Ange du Demon)

Mar 23/07  Rose Villain (Sottosopra Fest)

Mer 24/07 VidaLoca

Gio 25/07 Gabry Ponte

Ven 26/07  BigMama party + Special Guest

Sab 27/07 Fred De Palma, Cristian Marchi, Certe Notti

Dom 28/07 Ilario Alicante (Icons) 

Lun 29/07 Damante (Ange du Demon)

Mar 30/07 Special Guest da annunciare (Sottosopra Fest)

Mer 31/07 Ernia (Sottosopra Fest), VidaLoca (Aftershow)

////////

Anche per l’estate 2024, la Praja – Gallipoli (Lecce), top club estivo salentino, nel cuore della stagione estiva, ovvero tra luglio e agosto è aperto 7 notti su 7. E’ probabilmente l’unica grande discoteca italiana a farlo, replicando lo stile ibizenco in modo tutto salentino… ovvero perfetto da vivere dopo una giornata di mare. 

Perché il ritmo alla Praja, uno dei tanti club gestiti da Musicaeparole, non deve mai fermarsi. 200.000 presenze nell’estate ’23 in ben 180 eventi, quasi 90.000 follower su Instagram, la Praja anche per l’estate ’24 è gestita da Musicaeparole. Quest’ultima realtà è una delle più consolidate nell’ambito del clubbing e dell’organizzazione eventi in Europa.

Ospiti internazionali, un nuovo show pazzesco e l’atmosfera incandescente di Gallipoli. E’ questa l’estate 2024 della Praja, epicentro del divertimento più scatenato e colorato a Gallipoli e in Salento. Lo slogan scelto per la nuova stagione è Live the Dream, perché d’estate spesso i sogni diventano realtà. Soprattutto quando si balla con gli amici a due passi dal mare di Gallipoli, con top dj internazionali, come capita alla Praja. 

Il club è l’anima della Praja. Il mainstage di tutti i grandi spettacoli live e dj set. Stare in pista è come sentirsi parte dello show, tra scenografia ed effetti speciali e servizi per tutte le esigenze. Vivere uno show alla Praja – Gallipoli è un’emozione indimenticabile. La Praja ha tante diverse zone in cui vivere la serata: Amamè, Kabana, Soqquadro, aree privè. Sono tutte diverse e in tutte si sta al centro della scena, quella della musica (elettronica, pop, etc) internazionale. 

Praja – Gallipoli by Musicaeparole

Lungomare Galileo Galilei – Gallipoli, 73014

 info +39 348 6297999

Sito ufficiale con tutti gli eventi in programma alla Praja – Gallipoli per l’estate ’24

Instagram Praja

https://www.instagram.com/prajagallipoli

Prevendite online Praja

https://www.ticketsms.it/location/PRAJA-GALLIPOLI

Social Praja – Gallipoli 

https://www.instagram.com/prajagallipoli
https://linktr.ee/prajagallipoli

Vero

Vero Settimanale, nuove case e vecchi amori

 06/07 Xenia fa scatenare Bolgia – Bergamo