in

Guè fa scatenare The Desert Arena – Sharm, per un successo firmato The Beach

The Desert Arena, una location unica al mondo nel deserto del Sinai nei pressi di Sharm El Sheikh e quindi vicina a Domina Coral Bay e The Beach Luxury Club, da sempre il riferimento in zona quando si tratta di resort  in cui soggiornare e club in cui oziare e ballare. E poi Guè, artista simbolo dell’hip hop italiano, che è appena partito in tour tra Italia e tutta Europa.

Quando le eccellenze si uniscono, raramente il risultato delude…In effetti, prevedere un grande successo per il concerto di Guè alla The Desert Arena – Sharm, un evento che ha preso vita lo scorso 24 aprile, non era certo difficile. Anche perché ogni dettaglio di un appuntamento davvero importante è stato curato da Manuel Dallori, creatore di The Beach Luxury Club Corporate Entertainment Director del gruppo Domina. «E’ stata una sfida difficile, ma grazie ad un gruppo di lavoro ormai consolidato l’abbiamo vinta», spiega Dallori.«Tra l’altro, il concerto di Guè è stato il primo grande evento legato alla musica organizzato a Sharm el Sheikh ed ha aperto la destinazione anche all’arrivo di artisti Internazionali come Enrique Iglesias e Jennifer Lopez», continua Dallori.

Oltre 500 presenze per chi ha voluto godersi, oltre al concerto, anche un dinner show d’eccellenza; una zona privé che riproponeva l’atmosfera di un top club e poi l’ampio spazio dedicato del pubblico in piedi  (oltre 1.000 persone): il concerto di Guè si è trasformato in un grande evento da ricordare per sempre… e vivere nel bel mezzo di una vacanza rilassante a Sharm. 

Gué in concerto ha proposto i suoi grandi successi e tanti nuovi brani, anch’essi già diventati grandi hit. Non solo:  due delle canzoni di Guè sono state accompagnate dalle esibizioni del corpo di ballo dell’Artistic Team di The Beach e dalle performance d’eccezione della pole dancer internazionale Letizia Saquella. Lo show è stato coordinato da Natascia de Nicola e Cristiano de Concilis, coreografi italiani di grande esperienza, anche televisiva, che hanno saputo mettere insieme nel mondo giusto tanti talenti diversi. 

«Come dicevo, il concerto di Gué è stato un grande successo, ma come sempre già guardando avanti», conclude Dallori. «Stiamo già lavorando per ospitare una altro artista di riferimento. L’obiettivo è di far vivere The Desert Arena ben per quattro importanti appuntamenti ogni anno».

COS’E THE BEACH LUXURY CLUB

Creato e gestito dall’imprenditore viareggino Manuel Dallori, The Beach Luxury Club è un concept di beach club con intrattenimento che prende vita in spazi aperti dal mattino alla notte. Propone cucina raffinata, presentata in un contesto unico, con piatti di ispirazione mediterranea e fusion, dinner show internazionali e party che finiscono solo alle ore piccole. Prende vita tutto l’anno a Sharm El Sheikh presso e dalla primavera all’autunno a Santa Flavia (Palermo). In Toscana si fanno notare due nuove aperture nell’estate ’24: Greg on the Beach a Forte dei Marmi e The Beach @ Marina di Scarlino (Grosseto). www.thebeachluxury.com/

Blacklist, il più grande bass festival tedesco

MOLO – Brescia, nessun’altra estate come questa. Al via il 9 e 10 maggio