in

Dal 6 Giugno 2025 prende vita la #Gmagic STORY: inizia con “UNICORN”, viaggio musicale e spirituale firmato Giulia Regain che racconterà una storia magica

L’etichetta indipendente #Gmagic Records, fondata dalla DJ e produttrice Giulia Regain, lancia ufficialmente il 6 Giugno 2025 la #Gmagic STORY, un innovativo progetto audiovisivo valoriale che unisce musica, psicologia positiva e benessere olistico per ispirare le nuove generazioni.

Ad aprire questo percorso è “UNICORN”il primo brano della serie, nonché “l’apri pista”in un universo simbolico, colorato e trasformativo: un mondo magico che riflette il viaggio interiore dell’anima. Nel videoclip ufficiale sono presenti i quattro elementi della natura: Terra, Aria, Fuoco e Acqua che rappresentano l’iniziazione, la guida spirituale e la rinascita. In questa fase si valorizza l’importanza della sorellanza e fratellanza e di un supporto sociale.

La musica: identità pop-dance internazionale

Il sound di UNICORN come di tutta la #Gmagic STORY è internazionale, pop-dance, festoso e ad alta vibrazione. L’energia dei brani, pensati per essere cantati insieme, non dimentica l’identità italiana specie”made in Italy 90/2000″ con alcune sonorità EDM da festival, marchio distintivo di dj Giulia Regain durante il #Gmagic TOUR fra energia esplosiva nei suoi djset e messaggi con valori e colori nei suoi visual. La voce potente di UNICORN è di Kenny Ray. L’editore è Gallotti Domenico Edizioni Musicali storico editore che ha creduto fin da subito nella #Gmagic STORY.

7 canzoni, 7 colori, 7 chakra

“UNICORN” corrisponde al primo chakracon il colore rosso, simbolo di radicamento, forza e affermazione dell’essere: “Io esisto“. I cristalli associati sono ossidiana nera, agata rossa e diaspro rosso, a sostegno energetico del messaggio. La canzone invita a seguire il proprio intuito e intraprendere, da soli, il cammino nel “bosco delle prove” della vita, alla ricerca dell’essenza più pura, libera e divina (come un unicorno) ed iniziare un percorso introspettivo. 

La #Gmagic STORY si compone di 7 canzoni – ciascuna abbinata a un chakra, un colore dell’arcobaleno e un cristallo, con testi significativi e videoclip tematici. Ogni brano affronterà un tema esistenziale preciso, diventando un’esperienza sensoriale ed evolutiva, accompagnata da gadget da collezione che rappresentano simbolicamente il titolo e il messaggio della canzone. L’arcobaleno, simbolo di luce, unità e trasformazione, è il filo conduttore del progetto, in connessione anche con la cromoterapia, la “terapia dei colori”, che agisce sul piano emotivo e vibrazionale. Per entrare in questo mondo basta visita il suoiwww.gmagic.it

Condivisione, unione, partners&friends

La forza del progetto risiede anche nella sua community attiva e partecipativa: il #Gmagic World accoglie chiunque voglia contribuire con idee, presenza, entusiasmo e sostegno. Nel 2022 il progetto #Gmagic Story ha raggiunto e superato il suo obiettivo di crowdfunding sulla piattaforma italiana GINGER ricevendo il premio: “La progettista più social” per l’efficace comunicazione web. Sul sito ufficiale www.gmagic.it, una sezione speciale è dedicata a “Partners & Friends”, per chi crede nel progetto e desidera collaborare o diventare sponsor aggiungendo un proprio messaggio.

Giulia Regain – 20 Anni di Carriera nel 2025

Nel 2025 Giulia Regain celebra 20 anni di carriera come DJ e produttrice internazionale, un traguardo importante che condivide con la sua community attraverso la realizzazione della #Gmagic Story: un progetto audiovisivo valoriale che unisce musica, psicologia positiva e benessere olistico, pensato per ispirare la nuova generazione.

Ideatrice del progetto #Gmagic nel 2014, Giulia ha dato vita a un universo artistico e sociale articolato in diverse anime: #Gmagic World: la community attiva in Italia e all’estero; #Gmagic TOUR: DJ set con musica, visual video, gadgets ed effetti scenici; #Gmagic PODCAST: radio show attivo dal 2015; #Gmagic CASTLE: eventi esclusivi in castelli e location suggestive e #Gmagic STORY: 7 canzoni con videoclip collegati da un racconto ispirazionale e valoriale.

Nata a Cesena e attiva dal 2005, Giulia è una DJ romagnola pluripremiata, nota anche per le sue collaborazioni con brand di rilievo come Pioneer DJ e DJ Point in qualità di DJ e testimonial.

Accanto alla musica, ha coltivato una profonda formazione umanistica: è laureata in Scienze del comportamento e delle relazioni sociali (Psicologia) presso l’Università di Cesena, con specializzazione in Psicologia Positiva Applicata presso l’IEPP Italia, di cui oggi è testimonial.

Da oltre 20 anni è appassionata del mondo del benessere, della bellezza interiore ed esteriore, delle filosofie orientali e dell’approccio olistico alla vita. Per lei, la musica è uno strumento di trasformazione ed evoluzione nel suo concetto di: #BellEssere belli dentro & fuori

Giulia è anche ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, portando la musica e lo stile italiano ovunque nel mondo, che include italiani in Italia e all’estero, uniti dalla voglia di condividere valori,  remix, moda, cultura e tradizioni senza limiti di spazio e tempo. #MadeInItalyAmbassador

Nel sociale è attiva da anni per la promozione delle pari opportunità per le donne, con particolare attenzione alla realtà italiana. #NewGenerationWoman. I suoi motti sono #Gmagic – The Magic of Music (dal 2014), “Anche nel battito di ali c’è musica. Basta saperla ascoltare.” (dal 2005). 

Letizia Dugo di Fantasy Sposi ci sorprende ancora…

“Gitana”, ecco il nuovo singolo di Nami