in ,

28/6 Room9 fanno scatenare Villapapeete MiMa,  per il party Circoteque

Sabato 28 giugno 2025, subito dopo il weekend della Notte Rosa, a VillaPapeete Milano Marittima si continua a ballare con l’evento Circoteque. E’ un party dedicato a cosa balleremo in futuro… un futuro aperto senz’altro ad ogni genere musicale. Chissà come ci vestiremo domani quando avremo voglia di ballare? Che musica ascolteremo? Intanto, al presente, con un grande show, pensa Villapapeete.

Questo spazio dedicato al divertimento di qualità, che da sempre lavora in sinergia con Papeete Beach, ha 3 grandi sale. In Main Room sabato 28 giugno per il party Circoteque a Villapapeete MiMa al mixer si alternano due dj d’eccezione come Bollo e Giga e come special guest arrivano poi i Room9. 

A Sanremo 2025 i Room9 hanno curato la produzione di un brani più amati in gara, ovvero “Mille volte ancora” di Rocco Hunt e pochi mesi fa hanno firmato un altro grande successo, “Un ragazzo e una ragazza” dei The Kolors, brano che ha raggiunto il disco di platino. Non solo Hanno collaborato con artisti del livello di Annalisa, Vegas Jones, Noemi, Michele Bravi, Luigi Strangis, Naickok, Jake la Furia, Gemelli Diversi, The Kolors, Big Boy (Sergio Sylvestre) e Sophie and the Giants.

In Main Room al microfono si alternano invece Alo e Ricky S, mentre in  Pool Athmosphere ecco le sonorità particoelari di Mike & Mike. E che succede in B Side Room, grande sala B che ogn sabato notte si riempie di musica? Suonano prima di tutto, Guidi, Cappe 33. Ecco però un bel po’ di spazio a Lab Apres- Ski, Marco Scaia e Simone Quai. Alla vcoe sono sdsddo Marco Scognamiglio, Alex The Voice.

Villapapeete

https://www.instagram.com/villapapeete

Via Argine destro Savio,15 Savio di Ravenna Milano Marittima

Tavoli, informazioni e prenotazioni: +39.335.1275444

www.ticketsms.it/location/Villapapeete

Nasce nel 2003 e da subito si impone come format vincente nel panorama degli eventi della riviera romagnola. Un contenitore prestigioso dove sviluppare la rassegna estiva, un casolare ottocentesco completamente ristrutturato nella cui corte (10.000 metri quadrati) si è saputo mantenere il fascino del passato miscelato alle installazioni futuristiche, il risultato: un mix classico e moderno che la rende perfetta.Tre ambienti musicali, Main Room la tradizione di Villapapeete con i suoni dei migliori dj che hanno fatto la storia di questo luogo, B-Side con i suoi suoni contemporanei e Pool Atmosphere a bordo dell’iconica piscina tra le magnifiche luci di Villapapeete, diverse zone exclusive e l’attenzione al servizio che rende famoso il gruppo Papeete, incoronano Villapapeete regina delle estati romagnole e sicuramente un punto di riferimento nazionale.

Casa Scogliera, un luogo magico, a Palau, nell’area dell’ex Faro di Capo D’Orso

Villa delle Rose, luglio 2025: tutti i suoi guest