in

Luca Agnelli e Niem al Bolgia di Bergamo il 19/7

Sabato 19 luglio 2025 infatti al Bolgia di Bergamo va in scena un altro grande evento di musica elettronica. Nel Summer Garden del top club sull’A4 arriva Luca Agnelli, artista italiano tra i più amati della scena mondiale. In modo particolare dal pubblico del Bolgia, che vuol scatenarsi con il sound del dj toscano. Sul palco anche Niem, altro talento italiano in ascesa della scena hard techno.

Sono quasi 300mila i follower di Luca Agnelli su Instagram. Ma nei top club in cui si esibisce regolarmente il numero di persone che amano il suo stile è sicuramente più alto. L’ennesima prova la dà con il remix per “Love In Space” di Gianni Di Bernardo, a 162 bpm: si tratta di una versione hardcore alla sua maniera, quindi esplosiva e piena di energia. Originario di Arezzo, Agnelli ha forgiato con l’innovazione, la ricerca sonora e l’originalità il suo percorso. Sua è Etruria Beat Records, label e punto di riferimento per i talenti di oggi e di domani. Il suono di Agnelli, come dicevamo, è senza fronzoli, straripante d’energia. Per questo è un artista amato e rispettato in tutta l’Europa.

A far scatenare il Summer Garden del Bolgia il 19/07 c’è pure Niem. Sulla stessa lunghezza d’onda (sonora) di Agnelli, mescola potenti casse, melodie industrial e bassline profonde, in set e produzioni che hanno catturato l’attenzione di star della techno, tra tutte appunto Agnelli, che l’ha voluto tra gli artisti della sua label. Chiudono il cerchio WM, Brasco e Yell.

In Main Room del top club sull’A4 il 19/7 si alternano invece Groovers, Fade Made e Pharma. Ecco infine nella Lab Room il party Candy. Il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

L’appuntamento di sabato 19 luglio 2025 al Bolgia di Bergamo con Luca Agnelli e Niem arriva dopo le performance di centinaia di artisti di livello. Solo recentemente, hanno fatto scatenare il top club bergamasco top dj come Fantasm, I Hate Models, 999999999, Deborah De Luca, Joseph Capriati, Ilario Alicante, Ellen Allien e Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Ilario Alicante, Franky Rizardo, Fatima Hajji, Blackchild, Marco Faraone, East End Dubs, Indira Paganotto, Valentinø e tanti altri protagonisti della scena elettronica mondiale.

Marianna Pignatelli ci presenta Irene Magnani