in

La Miss America lancia la sfida: se il 28 luglio batti il campionissimo giochi gratis a biliardo!

Dopo le prime settimane di rodaggio (“ottima l’accoglienza della città”, spiegano i fratelli Paolo e Roberto Rossi), è il momento dell’inaugurazione ufficiale per la nuova sala da biliardo di Cesenatico aperta a metà giugno al civico 52 del lungomare Carducci, sopra la sala giochi “Miss America” nelle sale che, negli ultimi anni, hanno ospitato alcuni ristoranti (tra cui il Picassò). 

Per celebrare simbolicamente il “taglio del nastro”, i fratelli Rossi si sono inventati un evento davvero originale. Per il prossimo 28 luglio (lunedì) hanno invitato a Cesenatico uno dei massimi interpreti italiani di questa disciplina – il modenese Andrea Milioli, tra i primi 30 giocatori a livello nazionale – proponendo a tutti gli appassionati del panno verde una sfida davvero intrigante: chiunque riuscirà a batterlo nella specialità “Pool” riceverà in premio un abbonamento per giocare gratuitamente a biliardo nella sala di Cesenatico. 

Un’impresa, per la verità, tutt’altro che semplice visto che Andrea Milioli vanta un lunghissimo palmares di successi: campione regionale e vice campione italiano assoluto categoria C nel 2017, campione regionale e campione italiano assoluto categoria B nel 2018, campione regionale e 3° posto assoluto categoria A nel 2019-2020-2021, giocatore Nazionale top 32 in Italia nel biennio 2022/2024 e, proprio quest’anno, 9° posto assoluto nella categoria Nazionali e 9° posto al “Mezz Bucharest open”. Insomma, magari batterlo sarà difficile, ma non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di incrociare le stecche con un campione di questo calibro (Info e prenotazioni al numero 348 7990771). 

La Sala da Biliardo di Cesenatico – denominata “Pool Bar” – è l’unica sala professionale della città dedicata a questa disciplina. Al suo interno, oltre ai sei tavoli, opera un American bar con proposte drink e light-food e posti a sedere allestiti anche all’esterno: “L’obiettivo – spiegano i fratelli Rossi – è quello di ampliare la Miss America e di dare un servizio sempre più completo a questa nicchia di appassionati che hanno il diritto di praticare il loro sport in uno spazio dedicato lontano dal caos fisiologico di una sala giochi e nel contesto professionale di una location pensata quasi esclusivamente per loro”. 

Pineta Club Porto Rotondo: 18/07 Inaugurazione, 19/07 Dj Campanini, 20/07 Atlanta

Alessandro Rossi DJ ha lanciato “Vertigo” il 18 luglio