in

Rooftop romani e top party in Romagna. Tutti i dj set di Alessandro Br1 a metà agosto 

Screenshot

Musica in rooftop romani e top party in Romagna, soprattutto nella sua Romagna… ma anche in Toscana, al Singita, a due passi dall’Argentario. Avete appena letto un riassunto molto breve ma decisamente fedele dell’estate 2025, a metà agosto. Questo artista romagnolo, che oggi vive a Roma, viaggia molto. «Sto facendo ancora più chilometri del solito, in auto», spiega ridendo. «E’ però sempre un’emozione portare in giro per l’italia il mio sound, che in questo periodo è soprattutto afrohouse, ma non solo. Sono un DJ, il mio lavoro è far emozionare le persone… e a 43 anni mi piace sempre di più!»

Musica in rooftop romani e top party in Romagna, dicevamo. L’estate di questo professionista del mixer attivo a livello internazionale, a metà agosto si fa intensa e ricca di appuntamenti da non perdere. Martedì 12 e poi martedì 19 agosto, ad esempio, ecco due ‘doppie’ romagnole: prima fa emozionare Papeete Beach, a Milano Marittima, all’ora del tramonto. Poi più tardi di sposta al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna. Due DJ set d’eccezione in rooftop romani il 13 ed il 20 agosto e un Ferragosto tra Cervia e Roma: prima al White Beach e poi al Festival Beer 2025. Trovate tutti i dj set elencati qui sotto. 

Come sempre per Alessandro Br1, che è un’artista a tutto tondo e anche un produttore musicale di prim’ordine, anche agosto 2025 è un mese pieno di musica a livello creativo. 

Non solo Musica in rooftop romani e top party in Romagna, quindi. Tra i progetti musicali,  piace sottolineare Al Garb, sviluppato insieme a Lucas Reyes, titolare di Jango Music. Reyes, detto anche Le Petit Frenchy è un artista prolifico e molto affermato nel mondo del clubbing… «Io e Lucas ci troviamo molto bene insieme ed i risultati per la nostra musica stanno già arrivando», spiega Alessandro Br1. 

The Beach Sicily a Ferragosto ’25 emoziona: 14/8 Fantasy Gala Show, 15/8 Lunch DJ set… e dalle 21 street food @ Cava

Il 23 agosto il mercatino artigianale attorno alla piscina dell’hotel Flamingo