in

Vacanze spirituali, al Custodisca si parla di “trasformazione interiore” con Salvatore Brizzi

Proseguono al Custodisca Hotel di Cesenatico gli incontri dedicati alla crescita personale. Dopo le straordinarie serate con Livio Sgarbi, Riccardo Sardonè e Thea Crudi, giovedì prossimo (10 luglio) alle ore 21 – nell’ambito della rassegna “Uomini e Donne straordinarie”, arriva a Cesenatico il grande Salvatore Brizzi.
Autore, formatore e divulgatore, noto per i suoi insegnamenti di coaching interiore, Salvatore Brizzi tiene regolarmente seminari che si concentrano sullo sviluppo della consapevolezza, la trasformazione interiore e l’alchimia spirituale.

Il suo blog “La Porta d’Oro”, dove insegna la prosperità in un periodo di crisi epocale, è ormai un punto di riferimento per chi ha scelto di ragionare fuori dagli schemi con un approccio alla vita meno materiale e più proiettato verso l’esoterismo e l’auto-consapevolezza.  

Autore di tantissimi libri di successo, al Giardino Mondani – lo spazio all’aperto del Custodisca Hotel – Salvatore Brizzi terrà un seminario su alcuni grandi temi esistenziali, soffermandosi in particolare sulle sue celebri tecniche di “risveglio spirituale” che, negli ultimi anni, ne hanno fatto uno dei filosofi contemporanei più seguiti e preparati. 

Luca Agnelli e Niem al Bolgia di Bergamo il 19/7

Anguana Festival: gli artisti day by day