in ,

19/7 Rudeejay @ Costez – Bergamo

Rudeejay, sabato sera di luglio e Costez. In altre parole, Costez un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici che nell’estate prende vita a Telgate, Bergamo, sabato 19 luglio propone il sound di Rudeejay, dj e produttore bolognese da tempo al top in tutta Europa con il suo sound scatenato. Ad esempio, è da sempre tra gli artisti più attesi al Nameless, celebre festival italiano a Lecco, mentre tanti colleghi dj sempre più spesso propongono le sue tracce o i suoi mash up al Tomorrowland, in Belgio, il festival più importante al mondo per l’EDM.

Nel 2002, inizia il viaggio di Rudeejay. Un viaggio che lo ha portato a Rudeejay, tra i dj italiani più affermati anche nella scena internazionale, a collaborare con Tiësto, NERVO, Tujamo, TNT, Plastik Funk…

a essere supportato da artisti del calibro di Martin Garrix, The Chainsmokers, Hardwell, Diplo, Alok (solo per citarne alcuni), nonché a remixare Bob Sinclar, Martin Solveig, Jonas Blue, Burak Yeter, VIZE (ancora una volta, per citarne alcuni). A ciò si aggiungono migliaia di dancefloor calcati in tutta Europa, Asia, Stati Uniti e ovviamente anche in Italia. 

Costez, il club in cui Rudeejay si esibisce il 19 luglio 2025, è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. 

Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane… e oggi Costez,  nella calda estate 2025, è soprattutto un super club strapieno di performance e musica di livello assoluto. La nuova stagione è Mainstream, perché essere al centro della scena conta. Eccome se conta… 

Questa sera c’è Roberto Mercadini al Custodisca Hotel

“Un pensiero per Fiorella Fabiola”: all’Istituto Italiano per gli Studi Filosofici un convegno per rompere il silenzio sulla depressione