in

Mitch B.: a febbraio 2020 due nuovi dischi… E tanti party tra Bologna, Arezzo, Ravenna e Rimini

Che succede tra fine nell’universo musicale del dj producer romagnolo Mitch B.? Ci sono innanzitutto un bel po’ di dj set. Venerdì 31 gennaio Mitch B. è in console all’Opera Dulcis di Imola (BO), mentre il 7 si sposta ad Arezzo, al Grace Club per il party Bellavita. L’8 invece torna nei pressi di casa, per un party invernale al White Beach di Cervia (RA). Il 27 febbraio invece è al Top Club di Rimini, un locale che si sta muovendo decisamente bene proponendo dinner show e dj set perfetti per chi vuol mangiar bene e poi ballare ancora meglio.

A febbraio 2020 arrivano ben 2 nuove produzioni per Mitch B.: il 14 febbraio, il giorno degli innamorati, esce Joe Vinile & Relight Orchestra – “Into The Groove” (Gary Caos , Mitch B. , Zen Remix). La label è Casa Rossa. “Si tratta di una cover del classicone di Madonna, rivisitato in chiave house attualissima. L’accordo l’abbiamo tra l’altro firmato al Midance di Milano”, racconta Mitch B. Il 21 febbraio invece esce Teyno – Sadness (Van Der Kirche , Mitch B. Remix) su Jango del Mar. “La label fa parte del gruppo Jango Music , che tratta le sonorità più deep baleariche”, conclude Mitch B.

https://www.facebook.com/mitchbdeejay/
https://www.instagram.com/mitchbdeejay/
https://soundcloud.com/mitchbdeejay

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l’italiana Yuppies Records. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, nell’estate 2019, ad esempio, ha regalato il suo sound soprattutto al celeberrimo Pineta di Milano Marittima, al Donna Rosa 38 di Marina di Ravenna, spiaggia – dinner & dance di riferimento in Riviera Adriatica, e pure a El Hotel Pacha di Ibiza. Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). “Bontempi” e “La Noria”, tracce che prodotto con FabioEsse, hanno superato rispettivamente i 65.000 ed i 40.000 ascolti su Spotify, mentre il remix creato con Zen per una versione di “Long Train Running” a cura di Relight Orchestra ed Aax Donnell ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.

Samuele Sartini fa muovere il Numa di Bologna con il suo party “Seek Bromance”

Modus dj protagonista nei locali più “up” di Milano