in

Modus dj protagonista nei locali più “up” di Milano

Mentre è ormai in dirittura d’arrivo l’uscita di un disco su una label mito per chi ama la house, Modus dj non si ferma di certo e continua anche a febbraio 2020 a far muovere a tempo alcuni dei luoghi più “up” di Milano e quindi del pianeta terra (isole comprese).
Tra l’altro, alcuni degli eventi prendono vita durante la mitica Fashion Week milanese. La nuova edizione di Milano Moda Donna prende infatti vita dal 18 al 24 febbraio 2020 e i party a cui Modus regalerà il suo sound house e funky sono particolarmente attesi.
Tutto il calendario degli eventi, spesso aperitivi o party serali e notturni, è disponibile qui sotto. Riguardo al nuovo disco l’attesa per l’artista è grande. “E’ un progetto che finalmente rispecchia al 100% ciò che ho in mente e nel cuore”, racconta Modus. “La direzione del mercato non mi è mai interessata particolarmente. Il mio obiettivo è produrre canzoni in cui la voce e la melodia siano sempre protagonisti, musica che possa proporre anche durante i party in cui sono in console”.

I dj set di Modus dj a febbraio 2019

01-02 Principe di Savoia
06-02 Diana Majestic
07-02 Principe di Savoia
13-02 Diana Majestic
15-02 Principe di Savoia
15-02 Diana Majestic (Party)
20-02 Diana Majestic (Fashion Week special party)
21-02 Diana Majestic (Fashion Week special party)
23-02 Principe di Savoia (Fashion Week special party)
24-02 Principe di Savoia (Fashion Week special party)
27-02 Diana Majestic
28-02 Principe di Savoia
29-02 Diana Majestic (Party)

Chi è Modus Dj?

Nato una trentina d’anni fa a due passi dal mare in Puglia, Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E’ infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c’è “Get it Right”, uscito su Irma. Nell’estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure “Saturday”.

Modus Dj è protagonista musicale in molti degli ‘hot spot’ milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.

Soprattutto all’ora dell’aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show.

Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l’Italia e pure all’estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.

www.facebook.com/modusdjofficial
twitter.com/modusdj
www.youtube.com/user/MODUSDJCHANNEL
www.instagram.com/modusdj/
www.modusdj.com

Mitch B.: a febbraio 2020 due nuovi dischi… E tanti party tra Bologna, Arezzo, Ravenna e Rimini

Vida Loca: 3 residenze a Bologna, Riccione e Civitanova e si balla forte in tutta Italia