in

Ross Roys prende parte a “DJs United to support the emergency”, la musica da ballo al servizio di chi oggi soffre


La dj producer ligure Ross Roys sta partecipando ad un progetto che mette la musica da ballo al servizio di chi è davvero in difficoltà in questo momento non facile per chiunque.

Ecco come viene presentata l’iniziativa. Durante questa quarantena da covid-19 che ci sta mettendo a dura prova, la tendenza comune è quella di rimanere lucidi e sopratutto in contatto con il mondo intero. Radio House Music vuole dare il suo contributo per la campagna #iorestoacasa lanciando un progetto al quale hanno aderito tantissimi DJs. Un’idea che è diventata realtà trasformandosi in una nuova trasmissione radiofonica podcast: “HOUSE in the HOUSE – HOME EDITION”.
A partire dal 27 marzo 2020, alle ore 17:00 (ora italiana), ogni giorno, un set dei DJs che hanno aderito al progetto andrà in onda su radiohousemusic.it. I proventi delle mini clip pubblicitarie all’interno dei set saranno devoluti alla Protezione Civile per l’acquisto di materiale necessario ad affrontare questa situazione di rara emergenza. Un ringraziamento speciale a tutti i DJs e al team di Radio House Music e Voice Records.

www.radiohousemusic.it
https://www.instagram.com/radiohousemusic.it/
https://www.spreaker.com/tags/radiohousemusic

MEDIA INFO / PHOTO HI RES ROSS ROYS

CHI E’ ROSS ROYS

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l’amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono “Take” e Zwong”, pubblicate da K-Noiz e “Waves” uscita su DVS Records.

“L’8 marzo pubblico sul mio canale MixCloud un dj set dedicato a tutte le techno girls che in questo periodo non possono andare a ballare e divertirsi”, racconta Ross Roys, dj producer toscana che da tempo fa scatenare i club underground tra l’Italia e Ibiza. “E’ una piccola iniziativa, ma spero regali un po’ di energia in un momento così difficile per tutti.”.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Modus Dj, un bel mixato di 50 tracce in 271 secondi su Instagram TV, per ballare anche a casa

social music city 2019 esterni lowres

Social Music City e l’emergenza Coronavirus