in

Gabry Venus: arriva Fun Beach (Gipsy Remix), che già piace a David Guetta

Non è un periodo facile per chi, come i dj producer è abituato a vivere dell’energia del pubblico che incontra ogni weekend in giro per il mondo. A Gabry Venus, dj producer romano attivo in luoghi come Ibiza e reduce da un tour scatenato in India, tutto ciò è la normalità. “Benché mi faccia sempre molto piacere essere supportato dalle radio, in queste settimane di isolamento mi è capitato di vivere un’emozione differente”, racconta.

Anche ascoltare il proprio brano alla radio dà energia?

Forse si, ma non in modo diverso. Guardando il monitoring dei miei ultimi brani (ovvero le stazioni e gli orario in cui sono stati suonati), ho provato una gioia nuova. Ogni volta che leggevo il nome di una stazione mi proiettavo lì. Kiss Fm in Inghilterra mi ha fatto pensare ai mesi in cui ho visstuo lì, i profumi, le sensazioni. Leggere le playlist le radio italiane come Studio Più, Ibiza, 105, Piter Pan o One Dance, mi ha proiettato nei momenti in cui ho scherzato con i loro speaker e DJ nei mesi passati.

Dove vorresti andare al più presto?

Un network in Romania mi ha fatto riflettere sul fatto che quando potrò
devo andare a farci un giro perché sono anni che me lo ripeto. E così via. Insomma, si cerca di portare avanti tutto, ma è tutto così diverso.

Che succede nel tuo mondo a livello musicale?

Comunque: in uscita tra questo venerdì 10 e Lunedì 13 (a seconda dei vari store) il mio “Gipsy Remix” per un brano che ho fatto per EGO l’anno scorso: “Fun Beach”. Un nuovo look tribal groove con un’energia pazzesca che ci proietta (per il momento chiudendo gli occhi..) sulle spiagge bianche che stiamo tutti sognando. I primi feedback sono molto incoraggianti, con l’entusiasmo di David Guetta, Lumberjack, Midnight City, Lost Frequencies, Pandaboyz, Kokiri, Don Diablo, DJ MITM, Vanilla Ace, Flash Brothers, Keith Martin, Anna Lunoe e molti altri!

BIO GABRY VENUS, PHOTO HI RES, MEDIA INFO
http://lorenzotiezzi.it/gabry-venus-dj/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Modus Dj: su MixCloud un dj set funky house per ballare a casa

reshape reviews aprile 2020

Le uscite di aprile 2020 Reshape Records