in

DiTutto, nuovo appuntamento con il talk show web #Andràtuttobene. Sabato 25 Aprile in Diretta streaming multivisione ci sono Luca Sardella, Valerio Zelli, Pino Calabrese e Cristiana Ciacci.

Sabato 25 Aprile alle ore 19.00 nuovo appuntamento con il talk show web dedicato all’iniziativa nazionale di DiTutto “#andràtuttobene”.

Ideato da DiTutto, in collaborazione con LecceVideo e la webTv Inondazioni.it, il talk show live sarà condotto da Tommaso Barone con la regia di Gino Brotto.

Questo i quattro ospiti: da Roma Luca Sardella (conduttore televisivo e inviato Striscia la Notizia), da Foggia Valerio Zelli (cantante degli O.R.O e presidente dell’etichetta discografica Music Records Italy), da Roma Pino Calabrese (attore cinematografico e teatrale) e da Cristiana Ciacci (cantante e figlia di Little Tony).

“#Andràtuttobene Live” sarà trasmesso in diretta web multivisione sulle pagine Facebook di DiTutto, LecceVideo e Inondazioni.it.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Sartini, una gemma della house ogni giorno nelle Instagram Stories

Master Enjoy Talk Show: il “confessionale” del clubbing totalizza due milioni di views sulla pagina Facebook del Red Zone