in

Un Calice per sostenere Mai Più Solo, direttamente dal salotto di casa tua / Smart Wine Experience by Go Drink

GODRINK www.godrink.it Community di appassionati che organizza eventi a tema per scoprire nuovi prodotti, conoscere nuovi amici con gli stessi gusti e contribuire a cause sociali

Presenta

Un calice per l’Associazione Mai Più Solo
Direttamente dal salotto di casa tua

SMART WINE EXPERIENCE
EVENTO LIVE IN VIDEO CONFERENZA
GIOVEDI’ 18 GIUGNO ALLE 18,30

Un calice di vino tra amici
per sostenere insieme MAI PIU’ SOLO
www.maipiusolo.com

BASTA ANCHE SOLO IL TUO SMARTPHONE

Giovedì 18 Giugnoin VideoConferenza, scegli una bottiglia di vino dalla tua cantina, stappala e condividi il tuo calice virtualmente con nuovi amici.

Insieme al fondatore dell’associazione MAI PIU’ SOLO, confronteremo le varie etichette dei partecipanti, e racconteremo i nostri pareri, sentori ed aneddoti personali sulle nostre bottiglie condivise. Vincenzo De Feo, Presidente Associazione Mai Piu’ Solo e Francesca Lovatelli Caetani, Press Office e Tesoriere dell’Associazione, ci parleranno del programma sociale “Adolescenti lontano dai pericoli metropolitani” che ha come nobile ed etico scopo, la salvaguardia e la qualità della vita di Famiglie, Donne, adolescenti vittime di vessazione, violenza, disvalore personale. Vittime di abusi, di diffamazione, bullismo e cyberbullismo. Quest’ultimo, piaga sociale che sta raggiungendo livelli oltre l’immaginabile. MAI PIU’ SOLO è un’associazione no-profit, indipendente e apartitica. “Il nostro obiettivo è far conoscere ad adolescenti ed adulti, affiancandoci alle scuole, l’importanza dell’autostima e insegnare a convivere nel segno del rispetto, in una società sempre più tecnologica, che rtende ognuno di noi più solo”-dice De Feo-“conferenze, seminari, worshop, sono gli strumenti che usiamo ogni giorno. Unisciti a noi anche tu!”

Incontra nuovi amici, condividendo un calice di vino.
Il contributo per la partecipazione alla serata è di 5€ che verrà interamente devoluto all’Associazione MAI PIU’ SOLO.

Lo scopo dell’associazione è esercitare in via esclusiva o principale una o più attività di interesse generale per il perseguimento, senza scopo di lucro, di finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale. Lo scopo che si propone è quello di svolgere prevalentemente in favore di terzi e avvalendosi in modo prevalente delle prestazioni dei volontari associati è: Formazione extra-scolastica finalizzata alla prevenzione della dispersione scolastica e al successo scolastico e formativo, al contrasto del bullismo e al contrasto della povertà educativa.

RICHIEDI INFORMAZIONI ➡info@godrink.it

Iscriviti all’evento direttamente al link ➡https://www.godrink.it/event/view?id=292

Ufficio stampa Mai Più Solo: Francesca Lovatelli Caetani – lovatelliccaetani@gmail.com

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

Albertino, Ralf, Federico Scavo tra i protagonisti di Meet Music Live Online 29 – 30 giugno 2020

Da David Guetta alla Top 100 Chart, due chiacchiere con Cirillo Jr