in

Ristorante Cost – Milano, il 15/10 tocca a Pura Vida Forte dei Marmi on Tour


Giovedì 15 ottobre al Ristorante Cost di Milano, in zona Porta Nuova, prende vita una serata loca, ovvero arriva il Pura Vida – Forte dei Marmi on Tour. Il programma della serata è decisamente interessante e divertente, perché tra aperitivo, cena e dopocena il divertimento è garantito dagli artisti, mentre ai piatti pensano una brigata di cucina eccellente. Sul palco e/o in console ci sono Antonio Viceversa, dj performer d’eccezione; Pippo Tendenza, performer dall’energia unica e Rosario Rannisi, che sa come emozionare con la sua musica live.

Ristorante Cost dal 2002 propone dinner show di qualità, una proposta vincente tra intrattenimento e piatti di qualità. Più semplicemente, uno spettacolo di cena, che va in scena dal giovedì alla domenica. Tra le novità di questo periodo un menu firmato Andrea Mainardi, il celebre Chef Atomico, la Mainardi Selection.

Ristorante Cost, come dice il nome del locale, è prima di tutto un ristorante in cui è sempre possibile cenare scegliendo tra i mille piatti della carta, oppure chi lo desidera può lasciarsi trasportare dal menu guidato. Mentre si mangia, ci si gode un live show coinvolgente da cantare insieme e poi musica da ascoltare con gli amici, per emozionarsi… il segreto del successo di Ristorante Cost è tutto qui. E non è affatto facile da replicare altrove, anche per l’eccellenza di cocktail e drink, una carta dei vini all’altezza e un servizio sempre curato completano la proposta.

Ristorante Cost
via Tito Speri n.8, Milano
0262690631

https://www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano/http://www.ristorantecost.ithttps://www.instagram.com/ristorantecost/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Comments

comments

“Violent City”: il nuovo singolo di Komatsu San esce il 21 ottobre 2020

Sandro Murru Kortezman, dalle 8 a mezzanotte tanta musica che fa divertire