in

Sandro Murru Kortezman, dalle 8 a mezzanotte tanta musica che fa divertire

Ottobre 2020 è ormai arrivato a metà e Sandro Murru Kortezman non cambia programma, per fortuna. Ogni weekend continua a far divertire l’Italia. Ogni weekend e pure durante la settimana. Ad esempio, venerdì 16/10 Rabbit’s – Sestu (CA), sabato 17/10 Charme – Settimo San Pietro (CA).
“La cena ed il divertimento, anziché dalle 21, partiranno già alle 20. Sarà un po’ come negli anni ’80, quando le pizzerie chiudevano alle 22 e le discoteche partivano alle 22 e 30”, racconta Sandro Murru. “Non c’erano i così detti locali “pre disco”. Certo oggi non si balla, ma al tavolo ci si può divertire lo stesso”.

Rabbit’s – Corso Italia 29 09028 Sestu, Sardegna
https://www.facebook.com/rabbitspub

Charme – strada statale 387 per Dolianova km 11.700
info 337.325086

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…).

MEDIA INFO PHOTO SANDRO MURRU KORTEZMAN
http://lorenzotiezzi.it/sandro-murru-kortezman/

Ristorante Cost – Milano, il 15/10 tocca a Pura Vida Forte dei Marmi on Tour

Pequod Acoustics a Venezia, al Gp del Mugello (Formula Uno) e in tanti spazi in Asia