in

Canale: su Spotify e YouTube c’è il brano “Notti Insonni”

“Notti Insonni”, la canzone che Giacomo Canale, imprenditore attivo nell”intrattenimento in Liguria da decenni (Golden Beach, etc), ha dedicato alle emozioni contrastanti che provoca questa pandemia, dal 3 dicembre 2020 è disponibile su Spotify (https://open.spotify.com/album/2jfhVKPdNi2FJbCa79vHN1?si=blSD7xg1Sbu8g4IfP6GBxw9), YouTube (https://youtu.be/LEbsKT4sv7c).

“Notti Insonni” è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.E’ un brano musicale con una melodia di sax che mette insieme diverse emozioni. Tutte insieme, insieme al testo del brano, rasserenano e danno un spinta positiva per superare un periodo così difficile.

La canzone non è solo dedicata a chi lavora nell’intrattenimento e oggi non può che restare fermo, ma a tutti, visto che un fenomeno di questo tipo non può lasciare indifferenti. “Mentre scrivevo il testo, ansie e paure imperversavano nelle nostre teste non facendoci chiudere occhio. E oggi i problemi non sono certo finiti. Ma chi ascolterà fino in fondo avrà spero un po’ di ottimismo in più, perché come dico nella canzone: ‘questa pandemia non ci porterà via’ “, spiega Giacomo Canale. “Noi che viviamo di entusiasmo e di sorrisi, noi che viviamo di divertimento, noi che cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per farvi stare bene… Non possiamo che essere in difficoltà, oggi che il nostro settore è fermo. E non parlo solo del lato economico. Parlo dell’energia che si respira nelle serate che oggi non c’è più. Ma ripeto, questa pandemia è terribile, ma resisteremo, stiamo resistendo… Volevo dirlo a modo mio, senza essere un cantante o un rapper “.

“Notti Insonni” è stata prodotta presso gli X-Studios di Savona, in collaborazione con Davide Alpino e Andrea Poggio. Il video invece è stato realizzato presso i Kavok Studio di Finale Ligure.

Icio Franzoni (Royal Management): “Ci sarà un ritorno agli eventi in presenza ed alle fiere, la socialità conta”

Ross Roys, risultati buoni su Spotify ed @ The Window cresce