in

Ross Roys, risultati buoni su Spotify ed @ The Window cresce


Ross Roys il 2020 è stato musicalmente importante: le sue produzioni, solo su Spotity, una piattaforma non poi così vicina alla techno ed alla tech house, i generi che preferisce, è stata ascoltata per ben 450 ore in 24 paesi nel mondo.

Due volte al mese, il sabato alle 18, va invece in scena “@ The Window”, lo show musicale della dj producer toscana Ross Roys. Tra una battuta e e l’altra, con l’aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, con il montaggio dello YouTuber Ghost Shadow (…) @ The Window by Ross Roys mette insieme bella musica elettronica e un po’ di sana ironia. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 12 dicembre, mentre è ancora disponibile a questo link https://youtu.be/zjfdgP_4tds la puntata del 28 novembre. C’è uno scatenato dj set di Roxy Beat, c’è Luca Guerrieri che presenta il suo remix di “Wave” (una produzione di Ross Roys), ci sono le immagini di un biker specializzato in downhill, immagini decisamente spettacolari, ci sono altrettanto spettacolari evoluzioni di pole dance…

MEDIA INFO, PHOTO HI RES
http://lorenzotiezzi.it/ross-roys-dj/

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l’amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono “Take” e Zwong”, pubblicate da K-Noiz e “Waves” uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri.

Nell’autunno 2020 Ross Rosys ha poi dato vita ad @ The Window, show musicale pieno di ritmo e positività.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Canale: su Spotify e YouTube c’è il brano “Notti Insonni”

SAFE: Sergio Sylvestre è tornato!