in

La community di Jaywork Music Group fa ballare. E cresce


Cresce ed è sempre più attiva la community di dj, artisti e musicisti che pubblicano i loro brani con Jaywork Music Group. Spensieratezza, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all’estero: questa la formula di un lavoro, quello di Jaywork, destinato a farsi strada nel tempo… anche grazie ad una community di artisti e dj che mettono la loro creatività anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti…

Sui canali social di Jaywork, a partire dalla pagina Instagram – https://www.instagram.com/jayworkmusic/ – ecco ad esempio tante divertenti interviste ad alcuni dj di sicuro talento: Vincenzino, Alex Abbruscato e Sammy Love (e tanti altri, abbiamo citato solo le interviste più recenti). Mentre fanno sorridere, questi produttori e dj raccontano i loro trucchi e la loro passione per la musica.

Jaywork è un universo musicale fatto di musica e ritmi molto diversi tra loro. Guardando ed ascoltando soltanto le produzion musicali più recenti, SalaDorigo – “Alien” è decisamente elettronica ed ipnotica, mentre Christian Desnoyers – “Don’t Fall” è invece melodica, un canzone dance & pop che mette subito il sorriso. Vincenzino – Sax Up è invece un bel “torrmentone” da pista che presto si speri inizi a far scatenare tutte le disco italiane.

In mezzo a tanti bei contenuti musicali, ecco il Radio Show di Jaywork su YouTube – qui https://youtu.be/DcfXzU-JzrU – ed altrove arrivato all’episodio #014, in questo caso con la selezione a cura di Andreino Rmx per un’ora di musica house.

https://www.jaywork.comhttps://www.instagram.com/jayworkmusichttps://www.facebook.com/jayworkmusichttps://www.youtube.com/channel/UCihHbIkD6kH1xYoP–IeNBQ

Plt4form, a Palermo: start up che mette assieme Academy, Recording Studios, Management & Strategic

Luka J Master e Mr. Esse presentano il nuovo singolo “Love Me”. L’intervista