in

Ross Roys: una primavera techno su “@ The Window”

Nell’autunno 2020 la dj producer toscana Ross Roys ha dato vita ad @TheWindow, show musicale pieno di ritmo e positività.

A marzo 2021, tra protagonisti della più recente puntata di “@ The Window”, music show tutto da vedere (e da ballare) su YouTube, ecco Paolo Santelli dj, Pulsar, Massimo Pugno di Fuoco e Lorenzo Tiezzi di AllaDiscoteca. Tra una battuta e e l’altra, con l’aiuto del pinguino Ping ed altri strani personaggi, con il montaggio di Dino Mascolo (…) @ The Window by Ross Roys mette insieme bella musica elettronica e un po’ di sana ironia, la stessa che Ross Roys usa per una delle foto che ha pubblicato recentemente su Instagram. Si fa vedere con un bel cartello con su scritto: fatemi volare ad Ibiza! Il link da cliccare per godersi tutto quanto è questo: bit.ly/AtTheWindow-by-RR.

Dopo un bel dj set su Radio Techno Norway ed altri dj set in giro per il mondo (purtroppo solo in streaming), Ross Roys poi lavora a tanti nuovi progetti.

Ma chi è Ross Roys?

Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l’amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.

Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…

Tra le sue produzioni discografiche ci sono “Take” e Zwong”, pubblicate da K-Noiz e “Waves” uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri.

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

DAVEMAX: la storia di un dj emergente

The Mario: “siate dei dj e non dei jukebox”