in ,

DAVEMAX: la storia di un dj emergente

Davide Salmaso, arte DAVEMAX, è un giovane dj/producer di grande talento del padovano.

Da bambino scopre la musica attraverso lo studio della batteria e della tastiera, strumenti che lo accompagnano per tutto il suo percorso da musicista e tutt’ora di grande aiuto per la produzione musicale.

Dopo l’ascolto di “AnimalsMartin Garrix si avvicina al mondo del djing e a quello della produzione della musica EDM.

Da quel momento, DAVEMAX vive un escalation di avvenimenti. Mette su musica allo Showroom e successivamente nelle console più importanti del Veneto come King’s Club di Jesolo, Storya Club, Night and Day, Extra Extra e molti altri. A settembre 2019 è stato chiamato al suo primo festival di musica elettronica, il Basil Fresh Festival di Camposampiero (Padova) dove si è esibito al fianco dei migliori dj e produttori italiani come Angemi, Rudeejay, Djs From Mars e molti altri.

Il 2020 segna l’inizio di DAVEMAX nella sua carriera di produttore: i primi singoli usciti furono “All I Need” e “Dancin“, di cui il primo con l’etichetta discografica ufficiale MOTi e l’ultimo in collaborazione con DIDìMO, altro artista affiliato all’etichetta discografica UFO Recordz.

Da novembre 2020 trasmette un programma radiofonico settimanale, denominato Selection Night, in onda ogni giovedì su una nota web radio italiana, Radio Tausia.

Spotify

Instagram

Facebook

Twitter

Soundcloud

Mixcloud

I nuovi progetti del barman Michele Piagno

Ross Roys: una primavera techno su “@ The Window”