in ,

Electro View with Mr.Scarybox

Fabio Sgreva a.k.a. Mr.Scarybox è un deejay italiano di origine vicentina classe 1989.

I suoi set spaziano dalla musica Commerciale e Dance fino ad arrivare anche all’ Electro House e alla Psytrance. Vincitore di 3 DJ Contest uno di questi organizzato dalla Pioneer Italia. Negli ultimi anni ha suonato in Club di fama internazionale come il Kalypso, il NOA Beach Club, l’Euphoria, il Ministry of Sound e molti altri. Recentemente è stato invitato all’ADE (Amsterdam Dance Event) come dj ufficiale per l’evento Billboard Radio China World Tour.

Come stai?

Credo che il mio stato d’animo possa essere paragonabile a quello di tutti gli artisti che ormai da più un anno non si possono esibire. Però non demordo, sono sempre pronto in pole position appena si vedrà qualche segnale di ripartenza, e fortunatamente non sono solo. 

Canzone preferita.

Al momento è “Come and Get Your Love” di Redbone  la canzone iniziale del film “The Guardians of the Galaxy”

Pizza o sushi?

Perche non entrambi?

Primo disco/cd che hai comprato

Il primo vinile è stato “Ghostbuster Original Soundtrack” invece il primo cd credo fosse “Dream Theater – Systematic Chaos”

Serie tv o film?

Beh la scelta è difficile visto che in questo ultimo anno penso di aver finito ogni serie e film che sia stata messa in streeming, però credo che la mia scelta sia le serie perché hanno la possibilità di raccontare storie senza dover sorvolare su alcune parti per stare dentro 2 ore di pellicola.

Festival preferito.

Sicuramente l’Ultra Music Festival in particolare L’Ultra Europe.

Primo concerto a cui hai assistito.

Probabilmente vi aspetterete quello di qualche dj famoso, in realtà il mio primo concerto è stato quello dei “Dream Theater” (una band metal per chi non li conosce), visto che fino al 2010 sono stato un chitarrista di un gruppo Rock/Metal.

Qual è il dj/musicista a cui ti ispiri.

Non ce ne uno in particolare, diciamo che prendo quello che mi piace da ogni genere. Credo che per crearsi il proprio stile bisogna cercare la propria strada e no seguire quella di altri.

Con quale dj/musicista prenderesti un caffè?

Beh sicuramente Cristian Marchi, fra tutti i dj di una certa importanza che ho conosciuto è stato quello più simpatico, ma soprattutto umile, che ho incontrato.

Qual è il tuo luogo nel cuore?

Io credo che di luoghi incredibili nel mondo ce ne siano tantissimi, ma non importa quanto viaggerò il mio piccolo quartiere dove sono cresciuto rimarrà sempre nel mio cuore.

Qual è il primo ricordo che associ alla musica?

Penso l’acquisto della mia prima chitarra elettrica un giorno che non dimenticherò mai.

Scrivi 3 aggettivi per descriverti:

Irriverente, euforico e completamente fuori di testa.

Saluta i lettori di Electromag:

Un caloroso saluto da Mr.Scarybox a tutti i lettori di Electromag. Sono sicuro che presto torneremo tutti a ballare come e più di prima con la consapevolezza di essere fortunati a poter vivere quei momenti magici accompagnati dalla musica.

Instagram

Facebook

Spotify

Barancli, il gin 100% del Friuli, come il creatore ​Michele Piagno

Locanda dei Giurati – Como, Pasqua e Pasquetta 2021 con take away & delivery