in ,

NIKO MARKE tra gli artisti del brano: “KISS ME NOW” Future Kids, Jean Marie Ft. Flo Rida

niko marke

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi spicca il giovane dj/producer Niko Marke

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring di Flo Rida. Il brano ha ritmi Reggaeton/Dubstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutta quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat Flo Rida

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

Tra i partecipanti al progetto spicca il nome di Niko Marke.

Nicolò Marchesin a.k.a. Niko Marke è un dj/ producer italiano, nato nel 2004. Anche se molto giovane, Niko Marke coltiva la sua passione per la musica da molti anni, suonando il pianoforte, strumento fondamentale per la composizione dei brani. Infatti, è da più di 5 anni che si dedica con passione alla composizione di brani che spaziano dalla Progressiva alla Psytrance. Nel 2019 scopre la Psytrance ascoltando per ore i brani di artisti di riferimento come: Blastoyz, Jean Marie, Vini Vici, Armin Van Buuren. Dopo questa scoperta, Niko Marke dedica tutta la sua nuova composizione alla Psy, che identifica come il genere più bello ed energetico che abbia mai ascoltato. I suoi brani si possono ascoltare in tutti i principali digital store in free download.

Ciao Niko Marke,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corana Virus?

Sinceramente non ho visto chissà quante differenze nella mia routine, se non il fatto di non poter più essere andato a scuola e dovermi essere abituato alla mascherina“.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Per me, oltre che un onore immenso, significa dare il mio contributo alla battaglia contro il virus, assieme ad altri fantastici artisti“.

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

Perché è un brano a dir poco stupendo, che unisce la fluidità del Reggaeton alla potenza della Dubstep, cercando anche l’attenzione di un pubblico più ampio”.

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Mai arrendersi e mai avere timore nella vita. Se volete diventare qualcuno niente e nessuno ve lo può impedire. Come mi piace dire, daje tutta“!

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

FOLLOW NIKO MARKE ON:

Instagram

Facebook

Dai un voto all'articolo!

2 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

jean marie

FUTURE KIDS, JEAN MARIE “KISS ME NOW” FT. FLO RIDA: IL BRANO CHE UNISCE GLI ARTISTI CONTRO IL COVID-19

FFW, a Miami, con Gigi Les Autres