in ,

Il ritorno di PETER TORRE con i FUTURE KIDS: “KISS ME NOW” Ft. Flo Rida

peter torre

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi spicca Peter Torre deejay e producer

Ciao PETER TORRE,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corana Virus?

Il 2020 è stato un anno molto produttivo per quanto riguarda lo studio e le produzioni. Quest’anno oltre a raccoglierne i frutti, ho lavorato su molti progetti, tra i quali Future Kids.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Il progetto Future Kids è un continuo confronto con altri colleghi Italiani e non, alla ricerca di sonorità che restino nel cuore e nella mente delle persone che ci ascoltano.

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

“Kiss Me Now” è il Mix perfetto tra sonorità Dubstep e latine. Ideale per esser ascoltata in auto ma anche in un Club.

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Restate connessi che non ne rimarrete delusi.

Piero Torre, in arte PETER TORRE mastica BPM e puntine fin dalla tenerissima età. E’ un dj e produttore di musica Dance nato a Cava de’ Tirreni il 18 aprile 1988 che si è fatto notare da colleghi della scena internazionale grazie a rivisitazioni di Hit famose in una chiave nuova e del tutto personale che presenta nei suoi dj set.

FOLLOW PETER TORRE ON:

Instagram

Facebook

Spotify

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

KISS ME NOW FUTURE KIDS, JEAN MARIE FT. FLO RIDA

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

FUTURE KIDS:

Instagram

Facebook

Spotify

Dai un voto all'articolo!

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

markhese

MARKHESE entra a far parte dei FUTURE KIDS e firma “KISS ME NOW” ft. Flo Rida

Italian Disco Mafia: “Buona Sera Ciao Ciao” supera il milione e mezzo di views su YouTube. E il loro remix per In-Grid – “Tu es Foutu”… spinge!