in

Pequod Acoustics Tech News: Polyphemus, Cerberus e Borea le 3 novità

La gamma dei diffusori Hi-Pro di Pequod Acoustics, brand totalmente Made in Italy in forte ascesa nel mercato internazionale che riesce a mettere insieme le necessità dell’audio professionale e la qualità sonora dell’hi-fi, è in continua espansione. Tre nuovi prodotti già modellano il suono di alcuni dei più importanti luoghi di incontro in tutto il mondo. Sono Polyphemus, Cerberus e Borea. Li vedete qui nella foto in senso orario dall’alto.

Il Polyphemus è un potente sistema di speaker Hi Pro a 3 vie. Completamente ‘horn loaded, ha un design particolare, assemblato in un trittico di grandi trombe a sviluppo frontale. Polyphemus è progettato per integrare perfettamente i trasduttori dedicati con le trombe composite, per un’elevata sensibilità, dinamica, definizione e durata. Polyphemus ha una forma monolitica e un suono impressionante. E’ stato progettato per una vasta gamma di applicazioni, dai club agli eventi all’aperto.
Maggiori informazioni su Polyphemus sul sito ufficiale Pequod Acoustics: https://pequodacoustics.com/polyphemus

Il Cerberus è un impressionante bass reflex subwoofer. E formato da of tre woofer da 18 pollici ‘a lunga escursione’, installati in tre spazi ovoidali collegati e fusi in un’unica struttura che è estremamente leggera e rigida. La potenza totale del sistema è di oltre 10000 Watt, con una superficie radiante totale equivalente a un diaframma di 32 pollici. Il materiale composito di cui è composto permette un’elevata rigidità ed evita l’innesco di risonanze tipico delle pareti degli speaker. Il sistema Cerberus è adatto a creare sistemi full-range ad alto impatto acustico. E’ stato progettato per con altri prodotti Pequod Acoustics, come Polyphemus, Shockwave e Kona Storm.
Maggiori informazioni su Cerberus sul sito ufficiale Pequod Acoustics: https://pequodacoustics.com/new-page-3

Il Borea è un sistema di altoparlanti a sospensione acustica. E’ dotato di un potente subwoofer da 12 pollici a lunga escursione, in una struttura chiusa assialsimmetrica ovoidale, caratterizzata da estrema sensibilità, dinamica e potenza di emissione. Tale struttura è incredibilmente rigida e leggera, realizzata in materiali compositi resistenti. Riassumendo, è un subwoofer compatto, in cui il suono va ben oltre le dimensioni.
Maggiori informazioni su Borea sul sito ufficiale Pequod Acoustics: https://pequodacoustics.com/new-page-5

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Italian Disco Mafia: “Buona Sera Ciao Ciao” supera il milione e mezzo di views su YouTube. E il loro remix per In-Grid – “Tu es Foutu”… spinge!

KILL THE FREQUENCY racconta dei FUTURE KIDS e del nuovo singolo: “KISS ME NOW”