in ,

KILL THE FREQUENCY racconta dei FUTURE KIDS e del nuovo singolo: “KISS ME NOW”

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi Kill the Frequency

KISS ME NOW FUTURE KIDS, JEAN MARIE FT. FLO RIDA

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

FOLLOW FUTURE KIDS ON:

Instagram

Facebook

Spotify

Tra i partecipanti al progetto Kill the Frequency

Filippo “Fiji” Monico, 1987, Padovano, emigrato a Londra dove ha conseguito una laurea ingegneria del suono al S.A.E. Artista dai molti pseudonimi (Kill the Frequency, D Edge Knight, Furthersoul, Night Kid, Joe Strayo e Filippe le Farceur) e dai molti stili, nasce come mixing e mastering engineer e produttore. Amante e studioso in special modo dell’acustica degli ambienti e della sua potenzialita’ musicale e compositiva, gli artisti a cui si inspira maggiormente sono: Daft Punk, Pink Floyd, Planet Funk, Four Tet, Chemical Brothers, Frankie Knuckles, Burial, Tom Yorke, Cerrone e Giorgio Moroder (solo per citare i piu’ conosciuti).

Ciao Kill the Frequency,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corana Virus?

Se devo essere sincero, dopo un primo periodo di assestamento, devo dire che la mia vita quotidiana e’ cambiata in meglio. Essendo stato sempre un Nerd di livello ragguardevole passare tutto il giorno in studio a lavorare e ad insegnare via Zoom e’ stato un passo positivo, importantissimo e decisivo per me, anche se nel lungo termine mi sono mancate le birre e le uscite con gli amici al pub. Fortunatamente qua a Londra hanno riaperto già da un mesetto quindi sto gia’ riuscendo a recuperare.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Un’occasione importantissima e una chance per fare networking (oltre ad una bella pubblicità). Non conoscevo queste iniziative e devo dire che Jean Marie e Ancestrale sono stati  bravissimi ad organizzare ed orchestrare il tutto. E’ un onore far parte della famiglia 😊

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

Beh ovviamente perché spacca e perché è bellissima e poi perché da ingegnere del suono secondo me un ascolto non lo si deve mai negare a nessuno

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Un grandissimo CIAO dalla piovosa Londra, un augurio di tornare presto  tutti a ballare e mi raccomando: ascoltate anche i miei altri progetti se vi capita!

FOLLOW KILL THE FREQUENCY ON

Facebook

Spotify

Website

OFFICIAL VIDEO “KISS ME NOW”

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Dai un voto all'articolo!

2 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Pequod Acoustics Tech News: Polyphemus, Cerberus e Borea le 3 novità

International Dance by Pietro Gagliostro: il 5/6 ecco un dj set di Sergio Mauri