in ,

REMO GIUGNI torna con i FUTURE KIDS nel follow up “KISS ME NOW” Ft. Flo Rida

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids”, tra questi dj/producer Remo Giugni dalla città culla dell’arte

Remo Giugni è un Dj Producer italiano cresciuto artisticamente alla fine degli anni ’90 nella scena progressive italiana. All’inizio degli anni 2000 si è interessato al ritmo della musica House in tutti i diversi tipi e vibrazioni. Ha iniziato la sua carriera nei 2 Club più famosi di Firenze all’epoca: Yab e Tenax. In questi 18 anni di carriera, ha suonato nei migliori club della Toscana come Universale,Meccanó,Central Park, Flo, Capannina, Dive, Sevenapple, Sunset, Fitzcarraldo, Ocafioca Capannina, Twiga, Bluevelvet, Collebereto, Downstairs, Fullup, Bamboo, The Big Club Torino. È ospite regolare in club e festival di Londra, Amsterdam Budapest, Svezia, Brasil Guatemala, Monte-Carlo Turchia. Suona musica per icone della moda come Ferragamo, Valentino, Dolce E Gabbana.

Ciao Remo Giugni,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corana Virus?

Dall’inizio della pandemia è cambiato molto il modo di vivere la musica ed i Club. Io ho avuto una reazione propositiva a questo tragico momento creando un format nella mia città Firenze, all’aperto …

Seguendo tutte le regole, orari e dettami per contrastare il Covid 19, ho creato il progetto CUPOLA LOUNGE che consiste nel creare un intrattenimento musicale con house music su rooftop della splendida Firenze. Pranzi, aperitivi, cene scandite da show di performers e dj set, tutto svolto al tavolo seduti e distanziati.

Questo progetto ha avuto e sta avendo un grande successo e mi ha permesso, seppur in modo diverso, di essere attivo artisticamente.

Inoltre è stato un periodo come sapete molto proficuo e fortunato per le mie produzioni.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Parlavamo delle produzioni? far parte del progetto FUTURE KIDS è più che un onore perché unire l’occasione di collaborare con Icone come SNOOP DOGG e FLO RIDA  e fare beneficenza per una nobile causa come la lotta al Covid 19 è più che unica.

Inoltre è stato un grandissimo successo!

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

Kiss me now deve essere ascoltato perché è un prodotto fresco, con sonorità accattivanti che combina in se più generi che lo rendono una produzione unica.

In più e non meno importante è la giusta causa per cui tutto il progetto nasce.

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Ai vostri lettore vorrei dare un ultimo messaggio: in tempi duri ed inaspettati come questo dobbiamo trovare la forza di adattarsi alle situazioni e non arrendersi! il modo di fare musica può cambiare, l’importante è che si continui a farla e con tutta la passione del mondo!

KISS ME NOW FUTURE KIDS, JEAN MARIE FT. FLO RIDA

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Dai un voto all'articolo!

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

L’estate 2021 di Domina Coral Bay ha preso il via

Meri (cantautrice italo inglese che vive tra la Maremma e Bristol): la sua “Tonight” in un video con Vanessa Incontrada