in ,

MR.SCARYBOX & i FUTURE KIDS: “KISS ME NOW” Ft. Flo Rida il brano innovativo dalle molteplici sfaccettature

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi risalta Mr.Scarybox un dj/producer di Vicenza

“KISS ME NOW”

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

Di seguito tutti partecipanti che si sono uniti alla causa:

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

Tra i partecipanti al progetto Mr.Scarybox

Fabio Sgreva in arte Mr.Scarybox è un deejay italiano di origine vicentina classe 1989. I suoi set spaziano dalla musica Commerciale e Dance fino ad arrivare anche all’ Electro House e alla Psytrance. Vincitore di 3 DJ Contest uno di questi organizzato dalla Pioneer Italia. Negli ultimi anni ha suonato in Club di fama internazionale come il Kalypso, il NOA Beach Club, l’Euphoria, il Ministry of Sound e molti altri. Recentemente è stato invitato all’Amsterdam Dance Event (ADE) come dj ufficiale per l’evento Billboard Radio China World Tour.

Ciao Mr. Scarybox,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Coronavirus?

Beh purtroppo è cambiata molto, sono stato costretto a rinunciare a molte delle cose che adoro fare come viaggiare e stare in mezzo alla gente. Per noi artisti questo periodo è stato molto duro soprattutto dal punto di vista mentale ed economico parlando di chi vive esclusivamente della sua arte. Non vi nascondo che nei momenti più bui di questa pandemia ho pensato di appendere le cuffie al chiodo come molti altri miei colleghi, ma alla fine ha vinto sempre la mia passione per la musica e ora sono qui come molti altri pronto a ripartire.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Per me significa far parte di un gruppo di amici più o meno vicini che hanno uno scopo in comune provare a fare qualcosa di piccolo per aiutare il prossimo, chiaramente a modo nostro.

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

Beh sicuramente è un brano innovativo, reggaeton e dubstep difficilmente convivono bene assieme come generi eppure questa traccia riesce ad unirli, questo risultato ha richiesto molto lavoro e sono orgoglioso del risultato. Ma a parte questo il vero motivo per cui dovreste ascoltarla e scaricarla è che con un gesto semplice state aiutando qualcuno, e chissà magari un giorno questo piccolo gesto contribuirà ad aiutare voi o qualcuno che vi è caro.

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Non sono molto bravo nelle conclusioni ma vi mando un caloroso abbraccio, con la speranza di potervelo dare davvero in mezzo alla pista di una discoteca o di un festival con migliaia di persone mentre pensiamo al Covid come un ricordo lontano.

Ciao a tutti e non perdete mai la voglia di vivere e di stare insieme.

FOLLOW MR.SCARYBOX ON:

Instagram Facebook Spotify

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Luca Guerrieri: l’album “Timeless” ed il video “Risvegli” crescono

Maurizio “Icio” Franzoni (Royal Management), l’estate 2021 è quella in cui ripartiremo