in ,

CARANZA e i FUTURE KIDS: “KISS ME NOW” Ft. Flo Rida

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi il nome del dj Caranza

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

Tra i partecipanti al progetto Caranza

Caranza, dj e produttore italiano, inizia ad esibirsi nei principali club cuneesi un paio di anni fa. Le sue prime release, a breve in uscita sulle top labels mondiali, seguono il genere progressive house. La sua attenzione in questi mesi è focalizzata sul progetto di beneficenza FUTURE KIDS, nato durante l’emergenza Covid19.

Ciao Caranza,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corana Virus?

La mia vita è cambiata parecchio dall’inizio della pandemia. Sono passato da suonare nei club a rimanere chiuso in casa.

Mi è mancato e mi manca tutt’ora il divertimento delle serate, stare insieme agli amici, avere un contatto con le persone e vedere la pista piena che salta e che canta tutta la notte.

Durante questo anno mi sono dedicato alla produzione, in modo da poter lasciar andare tutte le emozioni e trasformarle in musica.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Far parte dei “Future Kids” è un grande onore, mai avrei pensato di poter prendere parte a questo progetto e collaborare con persone fantastiche, tutti uniti per uno scopo comune!

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

KISS ME NOWè da ascoltare perché è un brano unico nel suo genere.

Ha un ritmo travolgente, che ci entrerà in testa e ci accompagnerà per tutta l’estate.

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Vi ringrazio per il tempo che avete dedicato a leggere questa intervista e mi raccomando, andate tutti ad ascoltare il brano!

 Diventate anche voi un po’ “Future Kids” contribuendo alla lotta al Covid-19!

Ciao a tutti!

Caranza

FOLLOW CARANZA ON:

Instagram Facebook Spotify

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Dai un voto all'articolo!

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Andrea Gambardella, Carmine Sorrentino e l’art director Nello Simioli @ Terrazza Lounge Bar / Hilton Sorrento Palace, per Sunset Aperitif da sogno, dal 10 giugno ’21

Sandro Murru Kortezman, l’11/6 Terrazza del Lazzaretto (Cagliari) e il 12/6 American Beach – Maddalena Spiaggia (CA)