in

FUTURE KIDS: il brano che fa bene alle terapie intensive d’Italia

“La musica può combattere la pandemia, può combattere la malattia”

FUTURE KIDS nasce dall’idea comune di più di 50 “figure” professionali, tra cui dj, producer, cantanti, song writer, studi di produzione e management, di creare un brano per raccogliere fondi per le terapie intensive d’Italia ovvero per i reparti sanitari più sotto pressione. Sostenendo il progetto riusciremo a curare molte più persone tra quelle affette dal virus e così tanti che necessitano di cure.

Per questo è stato ideato e realizzato il singolo “FUTURE KIDS” feat. Snoop Dogg.

Il brano, pop radiofonico, racconta dei “future kids”, la generazione del futuro, senza distinzione di età, sesso e nazionalità, dall’America all’Europa, dall’Asia all’Australia, generazione catapultata in una realtà completamente diversa dalla normalità cui era abituata. Non importa che tu sia un bambino privato della scolarizzazione o un artista che non può salire sul palco o un papà costretto a lavorare in smart working, si deve tutti insieme essere uniti in momento come questo, come quello che stiamo vivendo.

FUTURE KIDS devolverà al fine indicato gran parte delle royalties che genererà tramite lo streaming e le vendite.

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Per non fermare la creatività degli artisti e per fare quello che sappiamo fare meglio:

la Musica.”

“𝙁𝙐𝙏𝙐𝙍𝙀 𝙆𝙄𝘿𝙎 Feat Snoop Dogg”

Aloisi, Andrea Imberti, Avp, Barletta, Daddy Russell, Dj Frenz, Dj Natale, Dj Tilo, EMDIES, FRAMI, Giulia Rama, Guz Hardy & J Luke, Jean Marie, Joe Bertè, JP Sax, Lil Van, Luna Palumbo, Matt Joe, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Persico, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Robert Blues, Shadow X Light, Sweiz, T Guys

OUT: 18 dicembre ’20 (YouTube)

OUT: 25 dicembre ’20 (Spotify)

International Blog: 3 anni di successi

Vinile in arrivo per Ago – The Night