in

DAVEMAX presenta il brano: “CORAZON” Ft. NICKY JAM

Molti artisti collegati al progetto FUTURE KIDS tra cui spicca il dj/producer DAVEMAX

DAVEMAX
DAVEMAX

Davide Salmaso, in arte DAVEMAX, è un giovane dj e producer italiano di grande talento. Scopre la musica fin da bambino attraverso lo studio della batteria e delle tastiere, arrivando ad esibirsi come dj nei migliori club del nord Italia. Nel corso degli ultimi anni ha pubblicato i suoi brani in diverse etichette discografiche importanti, tra cui Zero Cool Records di MOTi (noto dj e producer olandese), Future House Cloud, Sony Music Italy e molte altre.

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer internazionale, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.
Follow FUTURE KIDS on:
Spotify
Instagram

CORAZON” in uscita il 24 giugno per conto di Sony Music Italy / Blanco Y Negro, è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring NICKY JAM. Il brano ha ritmi Reaggeton/
Electro.

Ciao DAVEMAX,
come sei entrato a far parte di questo progetto internazionale?
Ho avuto l’onore di partecipare a questo progetto grazie a Jean Marie che ha creduto in me e nella mia mia musica fin dall’inizio supportandomi e dandomi molte opportunità di crescita, come questa.
La produzione di questo brano è stata molto impegnativa e allo stesso tempo divertente perché ho potuto confrontarmi e conoscere molti artisti da tutto il mondo che condividono la mia stessa passione e
visione di musica.

Lascia un messaggio per i nostri lettori:
Ascoltate CORAZON e seguite me e la mia musica su tutti i social!

Follow DAVEMAX on:
Instagram
Spotify

Decibel presents de Witte e Sangiuliano

Al-B.Band live: 24/6 Solferino (MN), 29/6 Signorvino (Affi)