in ,

DAVEMAX torna con i Future Kids e Jean Marie: “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi DAVEMAX Dj / producer

Davide Salmaso, aka DAVEMAX, è un dj/producer italiano di grande talento. A soli 14 anni si avvicina al mondo del djing e in poco tempo si esibisce nelle console più importanti del Veneto come King’s Club di Jesolo, Storya Club, Extra Extra, Night and day e molte altre ancora. Le sue produzioni musicali sono supportate da numerosi artisti internazionali come Dimitri Vegas & Like Mike, Vini Vici, Topic, MOTi e molti altri.

Benvenuto DAVEMAX

PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

PSY KIDS” è appunto una traccia innovativa che contiene tre stili differenti di musica, in modo da coinvolgere sempre più un maggior numero di ascoltatori.

Abbiamo in questo modo creato una track molto orecchiabile ma allo stesso modo “battuta” nel drop, adatta così a diverse situazioni.

Add “PSY KIDS” to your playlist!

FUTURE KIDS” è un progetto discografico diverso da altri, cosa vuol dire per te farne parte?

Far parte di questo progetto per me significa molto perché nonostante la situazione attuale che sto vivendo nel mio paese a causa della chiusura dei locali per l’emergenza sanitaria da covid-19, sto comunque sfruttando questo momento per lavorare sodo a diversi progetti, tra cui questo.

In questo progetto ho avuto la possibilità e l’onore di collaborare con numerosi artisti, tra cui alcuni davvero importanti come Akon e Mack 10.

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

Penso sia una delle cose più importanti, perché come dico sempre “l’unione fa la forza” e in questo progetto c’è molta unione, unione di molti artisti provenienti da tutto il mondo.

Questo aspetto credo sia molto importante e da mettere in evidenza, perché questo progetto ha unito tutti per una giusta e buona causa e ci fa capire che se uniti e con la stessa passione, ovvero la musica, possiamo rendere il mondo migliore.

Lascia un messaggio ai nostri lettori: “Restate connessi con me nei mie social network, a breve nuova musica in arrivo!”

Instagram

Facebook

Twitter

Spotify

Soundcloud

Youtube

DAVEMAX

PSY KIDS” è una track innovativa che mixa tre stili differenti, con parti vocali e melodiche che oscillano tra R&B e Hip Hop per poi esplodere in un drop Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti che fusionati tra loro creano il vocale: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di sax di JP Sax adeguate alla linea ritmica e agli effetti di questo stile di musica. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B che siano state rilasciate fino ad oggi, questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto in multitasting dei dj/producer che hanno aderito al progetto: Jean Marie, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Javi Guzman, Joe Bertè, Kill The Frequency, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz.

“Crediamo fortemente che l’innovazione nel mondo della musica sia necessaria per portare il nostro lavoro e i nostri brani a un livello superiore e per diversificarci da tutti i brani rilasciati nei mesi precedenti da altri artisti.”

FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, come quelli di dj, produttori, cantanti, cantautori e studi di produzione, attraverso la creazione di un nuovo brano “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

Dai un voto all'articolo!

3 points
Upvote Downvote

Total votes: 3

Upvotes: 3

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Niko Marke presenta “PSY KIDS” la nuova track dei Future Kids, Jean Marie Feat. Akon & Mack 10

Manu P entra nei Future Kids con la traccia “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10