in ,

Mirko Alimenti, Future Kids e Jean Marie con la traccia “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10: un mix tra R&B, Hip Hop e Psy Trance

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi emerge MIRKO ALIMENTI dj/producer di Roma

FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, attraverso la creazione di un nuovo brano “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

PSY KIDS” è una track innovativa che mixa tre stili differenti, con parti vocali e melodiche che oscillano tra R&B, Hip Hop e Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di JP Sax. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto in multitasting dei dj/producer che hanno aderito al progetto Future Kids.

Future Kids & Jean Marie “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Frances Leone, Javi Guzman, Joe Bertè, JP Sax, Kill The Frequency, Lil Van, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz

Tra i partecipanti al progetto:

Mirko Alimenti nasce a Roma il 30/09/1987, all’età di 15 anni inizia la sua attività di DJ. Nel corso degli anni, grazie all’allenamento maturato, ha messo a punto tecniche che gli hanno permesso di primeggiare inserendosi in diversi locali di Italia. É apprezzato per il suo genere molto accurato e ben selezionato che riesce ad adeguare a qualsiasi locale.

Benvenuto Mirko Alimenti

PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

Ciao a tutti! Sicuramente questo è il segnale per cui oggi la musica si sta evolvendo sempre di più, abbiamo incluso diversi generi per dare una novità nel panorama del mercato musicale e devo dire che il risultato è stato fantastico.

FUTURE KIDS” è un progetto discografico diverso da altri, cosa vuol dire per te farne parte?

Per me fare parte di questo progetto è un grande onore poiché sta dando tantissimi risvolti per la mia carriera non solo da DJ ma anche di produttore.

Inoltre, collaborando con diversi artisti tutti molto bravi, mi stimola a far si che il lavoro di squadra raggiunga risultati sempre più soddisfacenti.

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

Importantissima, come dicevo prima, questo progetto porta un insieme di fattori davvero straordinari, favorendo con il ricavato una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari in primis, la socializzazione e la condivisione di idee con tanti artisti… Insomma un mix di cose davvero importanti e molto belle.

Lascia un messaggio ai nostri lettori: “Continuate sempre a seguirci e soprattutto a supportarci in questi progetti che sono davvero delle ottime iniziative.”

Follow Mirko Alimenti on:
Spotify
Instagram
Facebook

Domina Coral Bay – Sharm, per una fuga al caldo… nei mesi più freddi

Intervista a Joe Bertè per “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10