in ,

Markhese, Future Kids e Jean Marie insieme in “Psy Kids” Feat. Akon & Mack 10

Il dj/ produttore Markhese torna sulla scena con un nuovo singolo “PSY KIDS”, un brano davvero innovativo che unisce tre stili diversi R&B, Hip Hop e Psy Trance

FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, attraverso la creazione di un nuovo brano “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

PSY KIDS” è una track innovativa che mixa tre stili differenti, con parti vocali e melodiche che oscillano tra R&B, Hip Hop e Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di JP Sax. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto in multitasting dei dj/producer che hanno aderito al progetto Future Kids.

Future Kids & Jean Marie “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Frances Leone, Javi Guzman, Joe Bertè, JP Sax, Kill The Frequency, Lil Van, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz

Tra i partecipanti al progetto:

Markhese e’ un DJ e produttore italiano, residente a Londra dove si esibisce al Ministry of Sound. Ha suonato a livello internazionale nei migliori festival tra cui Ultra Europe e clubs della Top 100 Dj Mag.
Nel 2021 Markhese ha firmato con la celebre etichetta di Hardwell, Revealed, sorpassando i 3 milioni di streams su Spotify.
La sua musica e’ supportata da djs del calibro di: Tiesto, Don Diablo, Hardwell, Nicky Romero, Fedde Le Grand, Sam Feldt, Andrew Rayel, Yves V, Mike Williams, Ummet Ozcan, Dash Berlin, Lucas & Steve e molti altri

Benvenuto Markhese

PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

PSY KIDS è un mix perfetto, piena di energia, perfetta per ogni momento della giornata e ogni evento! Il supporto ricevuto è stato incredibile e ciò lo dimostra!

FUTURE KIDS” è un progetto discografico diverso da altri, cosa vuol dire per te farne parte?

Sono orgoglioso di far parte di FUTURE KIDS per la seconda volta e insieme a tutti questi artisti di talento del panorama internazionale! Ormai mi definisco un resident e non riesco più a farne a meno!

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

Importantissima, il progetto FUTURE KIDS da sempre si è unito per il sociale, una gran bella cosa davvero farlo!

Lascia un messaggio ai nostri lettori: “Siete pronti a ballare? PSY KIDS è la traccia dell’anno 2022! Vi aspetto in pista!”

Follow Markhese on:
Instagram
Facebook
Spotify
Soundcloud

International Blog, al via l’e-commerce. E su Linkedin ecco la sua web tv

OMIOMI – “A2/16”, quando la musica è riscatto