in ,

Manu P entra nei Future Kids con la traccia “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi emerge Manu P

FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, come quelli di dj, produttori, cantanti, cantautori e studi di produzione, attraverso la creazione di un nuovo brano “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

PSY KIDS” pubblicata il 24 dicembre 2021 da Sony Music Italy, è una track innovativa che mixa tre stili differenti, con parti vocali e melodiche che oscillano tra R&B e Hip Hop per poi esplodere in un drop Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti che fusionati tra loro creano il vocale: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di JP Sax adeguate alla linea ritmica e agli effetti di questo stile di musica. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B che siano state rilasciate fino ad oggi, questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto in multitasting dei dj/producer che hanno aderito al progetto: Jean Marie, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Javi Guzman, Joe Bertè, Kill The Frequency, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz.

Add “PSY KIDS” to your playlist!

“Crediamo fortemente che l’innovazione nel mondo della musica sia necessaria per portare il nostro lavoro e i nostri brani a un livello superiore e per diversificarci da tutti i brani rilasciati nei mesi precedenti da altri artisti.”

Tra i partecipanti al progetto

Manu P è un dj e producer Italiano, che è sempre stato focalizzato sul panorama della musica house in tutte le sue varianti. E’ stato residenti per 5 anni dal 2010 al 2015 del leggendario RED ZONE CLUB, tempio della musica house. Ha potuto esibirsi al COCORICO, CIRCOLO DEGLI ILLUMINATI, AMORE FESTIVAL e tanti altri locai italiani. Ha raggiunto i top club di tutta Europa esibendosi in Inghilterra, spagna, Olanda, Austria, Belgio, Turchia. Attualmente ha una sua label Finish Team Records e un suo brand di eventi The Cage Italy.

Benvenuto Manu P

PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

E’ stata davvero una canzone innovativa, con molti producer di generi musicali diversi che si sono uniti insieme per dar vita a questo progetto poliedrico e ambizioso. Speriamo che l’hype che si è creato dietro a questo brano e questo progetto ci porti a raggiungere ottimi risultati 🙂

FUTURE KIDS” è un progetto discografico diverso da altri, cosa vuol dire per te farne parte?

Al giorno d’oggi è sempre più importante collaborare e mettere a disposizione del prossimo le proprie conoscenze e i propri punti di forza. In future kids ho visto un bel progetto dove con l’unione di più componenti si poteva raggiungere un obiettivo comune.

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

E’ veramente importante, infatti ho portato avanti altri progetti anche singolarmente nella mia città per il sociale.

Lascia un messaggio ai nostri lettori: “Mi raccomando supportate FUTURE KIDS e supportate il brano PSY KIDS“. Restate sintonizzati sul nostro progetto perché ne vedrete delle belle in futuro!”

Follow Manu P on
Instagram
Spotify
Facebook

Manu P

DAVEMAX torna con i Future Kids e Jean Marie: “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10

DJ / Producer RAXX in Future Kids for the track “PSY KIDS” with Jean Marie, Akon, Mack 10 and many others