in ,

Niko Marke presenta “PSY KIDS” la nuova track dei Future Kids, Jean Marie Feat. Akon & Mack 10

Trenta tra artisti e partner legati al progetto “Future Kids” tra questi Niko Marke, Dj / producer emergente

Nicolò Marchesin a.k.a. Niko Marke è un dj/ producer italiano. Anche se molto giovane, Niko Marke coltiva la sua passione per la musica, suonando il pianoforte, strumento fondamentale per la composizione dei suoi brani. Anni fa, scopre la Psytrance ascoltando per ore i brani di artisti di riferimento come: Blastoyz, Jean Marie, Vini Vici, Armin Van Buuren. Dopo questa scoperta, Niko Marke dedica tutta la sua nuova composizione alla Psy, che identifica come il genere più bello ed energetico che abbia mai ascoltato.  Infatti, è da più di 5 anni che si dedica con passione alla composizione di brani che spaziano dalla Progressiva alla Psytrance.

Benvenuto Niko Marke

PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

 Sicuramente l’unione di tanti generi diversi in un’unica traccia non è stata facile da ottenere, ma il risultato alle nostre orecchie è stato imparagonabile a qualsiasi altro brano e siamo super orgogliosi della decisione presa e del risultato finale.

Add “PSY KIDS” to your playlist!

FUTURE KIDS” è un progetto discografico diverso da altri, cosa vuol dire per te farne parte?

Per me far parte del progetto FUTURE KIDS vuol dire entrare in una grande famiglia di artisti che vogliono rivoluzionare il mondo della musica unendo diverse culture e idee musicali in un unico brano, nonché un grande onore.

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

            La componente sociale del progetto è per me molto importante, soprattutto a livello lavorativo, dove è richiesta la massima presenza da parte di tutti in modo da non tralasciare nessuno e rendere tutti partecipi al 100%.

Lascia un messaggio ai nostri lettori:

            Mai arrendersi e mai avere timori nella vita. Se si vuole diventare qualcuno niente e nessuno lo impedisce, il lavoro e gli sforzi vengono sempre ripagati. Come mi piace dire: DAJE TUTTA!

Follow Niko Marke on

YouTube

Instagram

Facebook

Spotify

PSY KIDS” è una track innovativa che mixa tre stili differenti, con parti vocali e melodiche che oscillano tra R&B e Hip Hop per poi esplodere in un drop Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di JP Sax adeguate alla linea ritmica e agli effetti di questo stile di musica. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B che siano state rilasciate fino ad oggi, questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto in multitasting dei dj/producer che hanno aderito al progetto: Jean Marie, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Javi Guzman, Joe Bertè, Kill The Frequency, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz.


“Crediamo fortemente che l’innovazione nel mondo della musica sia necessaria per portare il nostro lavoro e i nostri brani a un livello superiore e per diversificarci da tutti i brani rilasciati nei mesi precedenti da altri artisti.”

FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, come quelli di dj, produttori, cantanti, cantautori e studi di produzione, attraverso la creazione di un nuovo brano “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

Il ritorno di JEAN MARIE e i FUTURE KIDS con la traccia “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10: un mix tra R&B, Hip Hop e Psy Trance

DAVEMAX torna con i Future Kids e Jean Marie: “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10