in ,

Il ritorno di JEAN MARIE e i FUTURE KIDS con la traccia “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10: un mix tra R&B, Hip Hop e Psy Trance

Faccia a faccia con l’ideatore e promotore del progetto “Future Kids”: JEAN MARIE dj / producer che ridefinisce l’idea “uscita”

PSY KIDS” è una track innovativa che mixa tre stili differenti, con parti vocali e melodiche che oscillano tra R&B e Hip Hop per poi esplodere in un drop Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti che creano il vocale: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di sax di JP Sax adeguate alla linea ritmica e agli effetti di questo stile di musica. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B che siano state rilasciate fino ad oggi, questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto in multitasting dei dj/producer che hanno aderito al progetto: Jean Marie, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Javi Guzman, Joe Bertè, Kill The Frequency, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz.

“Crediamo fortemente che l’innovazione nel mondo della musica sia necessaria per portare il nostro lavoro e i nostri brani a un livello superiore e per diversificarci da tutti i brani rilasciati nei mesi precedenti da altri artisti.”

Benvenuto JEAN MARIE

sei l’ideatore e promotore del progetto “Future Kids“, come è nata l’idea?

Ciao Electromag!
Felice di essere qui con Voi!
Si, lo sono e non me ne vergogno… a differenza di molti artisti che preferiscono la “solitudine”, io credo nella sinergia e FUTURE KIDS ne è la prova: un progetto nato per creare un sano assembramento.

PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

Ogni traccia marchiata Future Kids è differente dalle precedenti , “Psy Kids” è stata la terza , non vi nascondo che, io ed il team Ancestrale, stiamo già lavorando alla quarta, ogni produzione Future Kids ha un qualcosa di unico!

Psy Kids è riuscita a fondere la Psy con il classico mood R&B.

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

La componente sociale è vitale in questo progetto!
Siamo una squadra e come tale dobbiamo e vogliamo essere uniti, questo ci permette di essere innovativi e sostenerci a vicenda.

Lascia un messaggio ai nostri lettori: “Ascolta “PSY KIDS” su Spotify e ricordati di Non mollare mai!!”

Follow JEAN MARIE on:

Instagram

Spotify

Facebook

MFX2, appena finito un 2021 da incorniciare

Niko Marke presenta “PSY KIDS” la nuova track dei Future Kids, Jean Marie Feat. Akon & Mack 10