in ,

FARKAS per la prima volta con i FUTURE KIDS: “KISS ME NOW” Ft. Flo Rida is out!

farkas

Trenta artisti e molti partner legati al progetto “Future Kids” tra questi Farkas dj/producer

FUTURE KIDS” è un progetto discografico ideato e creato da Jean Marie dj/producer, con l’apporto di Ancestrale A&M e il supporto di molte figure professionali, al fine di avvicinare la musica a tematiche sociali.

KISS ME NOW” in uscita il 04 giugno per Sony Music Italy,è il follow up di “FUTURE KIDS” omonimo del progetto, vanta il featuring Flo Rida. Il brano ha ritmi Reaggeton/Dupstep, dal ritornello “Baciami ora” che richiama alla mente il simbolo delle privazioni causate dal virus del Covid-19 e che ricorda a tutti quella componente affettiva e sociale alla quale nessuno è disposto a rinunciare e di cui tutti, senza alcuna distinzione di appartenenza, vogliono riappropriarsi.

Future Kids, Jean Marie “KISS ME NOW” Feat FLO RIDA

(Aloisi, Andrea Imberti, AVP, Barletta, Blondex, Caranza, Dani B., DAVEMAX, Dj Frenz, Dj Tilo, Farkas, Joe Bertè, JP Sax, Kill the frequency, Lil Van, Malvar, Markhese, Mesce, Mirko Alimenti, Mr.Scarybox, Niko Marke, Peter Torre, PUL.SAR, Remo Giugni, Rudim, Shadow X light)

Sony Music Italy, Ancestrale A&M, Claw Records, Head Studios, Hd life Entertainment, Kaleydo Entertainment.

FOLLOW FUTURE KIDS ON:

Instagram Facebook Twitter Spotify

Tra i partecipanti al progetto Farkas

Una carriera in crescita esponenziale! Farkas, dj e produttore Italiano nato nella piccola città di Cuneo, apre il suo progetto artistico circa due anni fa non immaginando di ottenere così tanti risultati positivi in così breve tempo.

Già popolare nel nord Italia, dove si esibisce in vari club e festival, inizia ad affacciarsi al mondo musicale Europeo e Asiatico grazie a sui suoi brani che vantano oltre 2,5 Milioni di ascolti totali. Tra questi brani possiamo notare la collaborazione di grandi etichette discografiche come Sony Music Italy, Blanco Y Negro e Bourne Recordings e cantanti di successo mondiale come Kris Kiss, Max Landry e Philip Matta.

La sua musica viene così apprezzata da ottenere il supporto di Top Dj internazionali: The Chainsmokers, Fedde Le Grand, Will Sparks, Blasterjaxx, Merk & Kremont, Jean Marie, Dj Matrix, Maximals, Rudeejay, Djs From Mars, Sisters Cap, Luca Testa, Tyron Hapi molti altri..

Il suo stile musicale, che nel tempo si è evoluto dalla Progressive House alla Future House, lo ha portato a farsi conoscere in tutta Europa guadagnandosi così la chiamata dei club e festival più prestigiosi. Ma la sua carriera lo porta ad esibirsi anche in alcuni stati Asiatici grazie ai suoi Tour in Taiwan, Malesia e India.

Attualmente Farkas è al lavoro per tanti nuovi progetti con release su grandi etichette discografiche e tour che porteranno il suo nome in giro per il mondo.

Ciao Farkas,

come è cambiata la tua vita da quando è scoppiato il Corana Virus?

La mia vita dopo il Covid-19 ha subito un grosso cambiamento. Negli ultimi anni ero ormai abituato, grazie al mio lavoro, a viaggiare molto e ad essere a contatto con diverse persone. Quest’ultima è sicuramente la cosa che mi è mancata di più; il contatto umano. Di conseguenza ho avuto più tempo per dedicarmi alla produzione musicale in studio e ritrovare il mio “sound”.

Cosa significa per te fare parte dei “Future Kids”?

Per me far parte di un progetto così grande e ben organizzato è un vero onore. Devo ringraziare soprattutto Jean Marie, Ancestrale Art & Management e tutto lo staff Future Kids per avermi dato quest’occasione.

Perché ascoltare “KISS ME NOW”?

Kiss Me Now è un brano particolare perché unisce più sonorità e stili musicali. Il mio consiglio di ascoltarlo va sia agli utenti in generale che ai produttori del settore perché è l’esempio dell’evoluzione musicale. 

Lascia un messaggio per i nostri lettori:

Vi lascio con i ringraziamenti per quest’intervista e con una frase che mi ha portato fino a qua: fate sempre ciò che amate e credeteci fino in fondo; siete voi a decidere il vostro destino!

Thanks so much, FARKAS

FOLLOW FARKAS ON:

Instagram Facebook Twitter Spotify

FUTURE KIDS devolverà gran parte delle royalties generate dallo streaming e dalle vendite del brano “KISS ME NOW” all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali, respiratori, ventilatori, presidi medico-chirurgici, allestimenti per stanze di terapia intensiva. Tramite il sito Gofoundme è stato istituito un fondo per sostenere il progetto:

“Gofoundme 🔎 FUTURE KIDS VS COVID 19” al link qui riportato:

https://it.gofundme.com/f/77nbhm-future-kids

Dai un voto all'articolo!

9 points
Upvote Downvote

Total votes: 9

Upvotes: 9

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Funk The Sound – I Love America e il sound da aperitivo a bordo piscina

Le note di JP SAX in “KISS ME NOW” ft. Flo Rida