in

Piume, ventagli e abiti sgargianti: al Mamì torna il cabaret

Piume, ventagli, abiti sgargianti e numeri di varietà. A Rivabella si torna, per una notte, alle atmosfere retrò del grande cabaret di Broadway grazie alle artiste dello “Show Ballet” di Milano, una delle formazioni di ballo più prestigiose d’Italia. 

L’appuntamento è per venerdì 11 giugno (ore 19) al teatrino del Mamì Bistrot di viale Paolo Toscanelli che ospiterà in esclusiva “L’Apero Francais Show”, uno spettacolo di cabaret con defilée in costume ed eleganti coreografie pirotecniche. 

Sul palco performer di grande livello artistico, Nena e Liza, due delle ballerine professioniste più quotate in questo particolare segmento espressivo. 

“L’idea è quella di tornare per una sera alle magiche atmosfere del cabaret – spiega Severine Isabey, titolare del Mamì Bistrot – un’arte di nicchia che vorremmo riproporre in tutto il suo fascino per regalare al nostro pubblico coreografie sempre nuove e coerenti con la filosofia del Mamì Bistrot che, come noto, ha un’anima internazionale ma una predilezione particolare per la Belle Epoque”.  

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Modus Dj: su Purple Music presto “I Still Remember”, con Speciale e la voce di Vale Moi

PUL.SAR e il follow up dei Future Kids: “KISS ME NOW”