in

Per Mitch B. un Capodanno al White Beach di Cervia… dopo un 2021 di successi musicali

Dopo un dicembre 2021 da incorniciare per quel che riguarda tante serate in giro per l’Italia a far divertire con la sua musica, un mix vincente di house, deep house ed electronica balearica, Mitch B., originario di Ravenna, l’ultima notte dell’anno resta vicino a casa, Mitch B. il 31 dicembre torna infatti protagonista in console al White Beach di Cervia (RA), per un Capodanno 2021 all’insegna dell’eccellenza musicale… e culinaria.

Anche i numeri di tutto il 2021 per il dj producer romagnolo su Traxsource, uno dei siti di riferimento per i dj che per i loro set cercano musica particolare, sono importanti. Tutto l’anno è stato eccellente dal punto di vista dei risultati delle sue produzioni discografiche: infatti, ecco ben 3 brani in Top Ten e sempre 3 nelle diverse Hype Charts, ben 12 in Top 100; un brano in Essentials e ben 60 presenti nelle Dj Charts…

Infine, per Mitch B., c’è un bell’appuntamento su AllaDiscoteca.com, blog dedicato a musica e divertimento. Ogni settimana seleziona 5 brani da ascoltare e/o ballare per un aperitivo infinito. Li trovate tutti o quasi qui, su Spotify: bit.ly/AllaDiscoMitchB. L’idea giusta per rilassarsi è proprio seguire questa playlist.

Chi è Mitch B.?

Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E’ anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music e la spagnola Shamkara. Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent’anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre tra l’estate 2020 e 2021 ha regalato il suo sound soprattutto a: White Beach – Cerva (RA), Byblos – Riccione (RN), BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano – RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima – RA) (…). Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (…). Per quel che riguarda le produzioni musicali di Mitch B., il 2020 è stato un anno di grandi risultati: le sue canzoni sono state ascoltate quasi 150.000 volte su Spotify, da 78.000 persone, in 73 paesi nel mondo. In totale, ben 6.100 ore di musica ascoltata. “Strike it Up”, uscita nel 2020 e prodotta con i Meters Follow ha superato da tempo gli 80.000 ascolti solo su Spotify. E su Traxsource, il sito di riferimento per i dj che cercano musica di qualità? Uno dei brani prodotti da Mitch B. è finito in top ten e ben 8 si sono classificati in Top 100 nel corso del 2020. Tra le sue produzioni uscite nell’autunno inverno 2021 / 2022 ecco “I Love the Nightlife” e “Get Up and Boogie”, entrambe prodotte con Marcello Mazzoli ed interpretate dalla voce di Martina Feeniks.

Uno dei più recenti post di Mitch B. su Instagram

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Una fuga invernale al caldo, in sicurezza? Al Domina Coral Bay e al The Beach, a Sharm El Sheikh

Sandro Murru Kortezman: in tour tra Cagliari e Oristano… e Capodanno al Tre Archi Lounge