in

Sandro Murru Kortezman: in tour tra Cagliari e Oristano… e Capodanno al Tre Archi Lounge

Seguire Sandro Murru Kortezman nel suo tour tra Cagliari città e provincia e pure ad Oristano tra il 22 ed il 31 dicembre significa scegliere di divertirsi e far tardi con gli amici o in famiglia… gustando anche ottime specialità e bevendo qualcosa di buono. Tutto questo culmina con un Gran Cenone di Capodanno da non perdere al Tre Archi Lounge di Cagliari, un punto di riferimento in città e non solo per chi vuol far tardi con il sorriso.

Infatti, Sandro Murru Kortezman è un professionista di grande esperienza che sa sempre come stupire il pubblico tra ritmo e melodia. Le sue cene animate e musicate danno sempre energia.

Ecco il calendario di questo artista scatenato:

22/12 Pizza & Brace – Ussana (CA)
23/12 Apericena in festa @ Tre Archi Lounge – Cagliari
24/12 Antico Caffé 1958 – Serramana (CA) Festa anni ’90 e 2000 dalle 24:30
26/12 Sant Giusta – Oristano Musica ’90 e 2000
31/12 @ Tre Archi Lounge – Cagliari – Gran Cenone di Capodanno

“Credo di aver prodotto e suonato qualcosa come 250 tracce”, dice sorridendo. Negli anni ’90 Sandro Murru portava avanti il progetto Blackwood, poi sono arrivate le hit con Chase, tra cui “Obsession” e “Stay with You”. Successivamente, dal 2000 in poi, ecco la collaborazione con Stefano Noferini in tanti progetti tra cui The Rumbar… Tra un disco e l’altro, tante serate e tanta radio. Il suo nuovo singolo è in realtà un riedizione di un suo vecchio successo, uno dei quei pezzi che mettono sempre e subito allegria… E’ un momento di ripartenza dedicato a melodie e divertimento. Per questo propongo tutto quello coinvolge, anche senza ballare e scatenarsi. Il motto “canta che ti passa” funziona ancora. E in questo periodo i sorrisi sono davvero importanti. Trasmettere sicurezza ed energia da parte di noi artisti per una pronta ripartenza dopo lo stop è fondamentale (…).

Uno dei più recenti post di Sandro Murru Kortezman su Instagram

https://www.instagram.com/p/CXvoUwas77a/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Per Mitch B. un Capodanno al White Beach di Cervia… dopo un 2021 di successi musicali

Natale 2021 e Santo Stefano da passare con gli amici, tra Hotel Costez – Cazzago (BS) e #Costez – Telgate (BG)