in

Il 22/12 arriva Face 2 Face @ #Costez – Telgate (BG)


Il 22 dicembre si festeggia l’inizio delle vacanze natalizie al #Costez di Telgate (BG). Il party è Face 2 Face, un appuntamento dedicato soprattutto agli universitari che fin dal lontano 2008 fa divertire Bergamo ed è sempre in tour tra gli spazi più hot della provincia. È possibile entrare anche senza prenotazione, ma solo fino al raggiungimento della capienza massima. L’ingresso è riservato ai maggiorenni e costa 15€ con consumazione. Il party inizia alle 23 e dura fino alle 3 del mattino.

Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, discobar, festival in diverse regioni italiane. Chi balla con Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono… o viceversa.

Riassumendo, il successo dei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l’Hotel Costez di Cazzago (BS) ed il #Costez di Telgate (BG), tra Franciacorta e Bassa Bergamasca, continua.

Costez Future Club – Telgate (BG) c/o Nikita

Via dei Morenghi 2 – Telgate (BG) A4: Grumello
Dalle 24 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
info: 3480978529 (Bobe)
Ingresso a pagamento con Super Green Pass

Un recente post di #Costez – Telgate (BG) su Instagram

https://www.instagram.com/p/CXsxDDlrd89/

Dai un voto all'articolo!

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

A Natale e Capodanno Circo Nero Italia fa emozionare Romagna, Calabria, Puglia e Toscana

Remo Giugni: una carriera tra eventi e progetti futuri