in ,

Remo Giugni: una carriera tra eventi e progetti futuri

Ciao Remo Giugni

Benvenuto su ElectroMag, il portale che parla della musica elettronica e dei suoi protagonisti.

Remo Giugni è un dj Italiano nato nella scena progressive di fine anni 90’. Incuriosendosi alla scena house da subito iniziò la sua carriera con set in vinile nei locali in voga del tempo in Toscana (Yab, Tenax, Meccanò, Central Park, Universale). Negli ultimi 10 anni si è fatto strada nella scena internazionale tra Londra , Amsterdam, Budapest e in diversi festival in Svezia, Brasile, Turchia , Montecarlo , Guatemala.  

Ciao Remo,

siamo alla fine di questo 2021, vuoi ripercorrere con noi le tappe più importanti dei tuoi eventi dal vivo.

Ciao a tutti.

Questo 2021 pur come sappiamo, essendo stato un anno per noi artisti molto particolare , mi ha dato delle grandi soddisfazioni.

Ho iniziato la stagione estiva  con una importante convocazione da parte di un nuovo concept club fiorentino che si è subito imposto come il più bel locale realizzato negli ultimi anni.

THE LODGE CLUB situato al piazzale Michelangelo vanta una struttura di design ineguagliabile con una vista privilegiata su tutte le perle che Firenze ci offre: Ponte vecchio, Duomo di Firenze, Palazzo Vecchio, insomma una vera opera d’arte.

Nel mentre ho avuto dei dj set in Location pazzesche come l’ECO DEL MARE a Fiascherino (Cinque terre), ad Amalfi che non ha bisogno di presentazioni.

ECO DEL MARE

Per Ferragosto ho suonato nel mitico BAGNO COSTANZA di Forte dei Marmi, dove è stato girato il film Cult Sapore di Mare.

BAGNO COSTANZA

La mia collaborazione con il mio management KALEYDO ENTERTEINMENT mi ha tenuto occupato fino ad oggi nelle location Toscane più esclusive per Private Event internazionali e concludo proprio l’anno con loro al Resort della Famiglia Ferragamo, il BORRO .

Proprio in questi giorni la mia collaborazione con il Gruppo Editoriale FIRENZE MADE IN TUSCANY mi farà esibire ancora una volta per il brand SALVATORE FERRAGAMO nella loro stupenda Boutique di Firenze .

Ad ottobre finalmente sono riuscito a tornare all’estero con gli amici di ANCESTRALE ART&MANAGEMENT per il secondo Dj set della mia carriera al MINISTRY OF SOUND di LONDRA, Club iconico tra i migliori al mondo che vanta 30 anni di intrattenimento con i Dj più bravi e famosi del pianeta.

Infine La sorpresa del 2021 è stata la mia residenza in un Lounge Club cult Fiorentino, il REX dove abbiamo creato per il giovedì sera, un format che unisce Deep house a forme d’arte visive e non, dove ospitiamo ogni sera una esposizione di opere di diversi artisti nazionali ed internazionali.  

Per quanto riguarda le tue produzioni?

Per le produzioni il 2021 è stato un anno magico! Dopo il primo progetto FUTURE KIDS con l’intramontabile SNOOP DOGG, abbiamo lanciato il secondo singolo “KISS ME NOW” con un featuring d’eccezione : FLO RIDA! Ed ha portato risultati incredibili, più di 600.000 ascolti su Spotify.

Ho in cantiere un nuovo singolo creato con Dado Pecchioli percussionista di Alessandra Amoroso, Marco Caponi sax dei Dirotta Su Cuba e con la  partecipazione di Torio un Dj statunitense.

Stai lavorando a dei nuovi progetti per il 2022?

Il 2022, Covid permettendo, sarà un anno pieno di Dj Set e grandi e prestigiose opportunità. A febbraio la seconda edizione del  CARNEVALE DI FIRENZE grazie a ONCE EXTRAORDINARY EVENTS che mi vedrà suonare sia a Palazzo Vecchio che in piazza della Signoria a Firenze. Sempre a Febbraio suonerò alla Milano Fashion Week e finalmente tornerò in BRASILE per suonare in un  nuovo fantastico locale a RECIFE, il LUP BEACH CLUB.

Follow Remo Giugni on:
Instagram
Spotify

Dai un voto all'articolo!

1 point
Upvote Downvote

Total votes: 1

Upvotes: 1

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Il 22/12 arriva Face 2 Face @ #Costez – Telgate (BG)

Una fuga invernale al caldo, in sicurezza? Al Domina Coral Bay e al The Beach, a Sharm El Sheikh