in ,

OH MY GOD: OUT NOW

Jean Marie si unisce a Raxx, Blondex e Mr.Scarybox per il lancio della loro nuova traccia: OH MY GOD.

OH MY GOD sony jean marie raxx blondex mr.scarybox

OH MY GOD Jean Marie, Raxx, Blondex, Mr.Scarybox è una traccia teck house che esprime a pieno il potenziale di questo stile sempre attuale nel panorama underground e non solo.
Minimi elementi ben combinati al vocale maschile, di poche parole, ti trasmettono subito la voglia di ballare o di partecipare ad un festival.

OH MY GOD in uscita su tutti i digital store oggi 11 novembre è pubblicato dalla Sony Music Italy, è un progetto supportato in collaborazione con Future Kids e Ancestrale A&M.

JEAN MARIE

JEAN MARIE, nome d’arte di Jean Marie Carrabba è un DJ, Producer, Songwriter e Remixer italiano con ascendenze francesi.
La musica di JEAN MARIE da dj a produttore spazia dall’EDM alla TRAP, passando per la BOUNCE, la PSY, la BIGROOM e il POP.
Nella veste di dj ha avuto l’occasione di lavorare sui palchi reputati tra i più importanti al mondo come quelli dello Space di Ibiza e dell’Ultra Music Festival.
Spotify
Instagram

RAXX

Raxx è un Dj e Producer di Madrid e sta diventando famoso nella scena della musica elettronica. Ha suonato nel Regno Unito – Londra: Ministry Of Sound, Paesi Bassi – Amsterdam: ADE, Spagna – Ibiza: Hard Rock Hotel e Ibiza Rocks solo per citarne alcuni. Il suo Spotify ha totalizzato più di 1,3 milioni di stream.
Spotify
Instagram

BLONDEX

Blondex è una DJ / producer di Barcellona con origini slovene. Ha portato la sua musica in club: Pacha Barcelona, Sanddance Lloret de mar, eventi e festival come il rinomato MareNostrum Xperience e EUMES Showcase. Vanta tour internazionali in India, Nepal e Indonesia e ha suonato con i Rac105 per tutta l’estate. I suoi set sono un mix altamente energetico di big room con ritmi psytrance, electro house e pop elettronico.
Spotify
Instagram

MR SCARYBOX


Fabio Sgreva a.k.a. Mr Scarybox è un deejay italiano di origine vicentina. I suoi set spaziano dalla Commerciale, Dance, all’ Electro House e alla Psytrance. Negli ultimi anni ha suonato in Club di fama internazionale: il Kalypso, il NOA Beach Club, l’Euphoria, il Ministry of Sound e molti altri. Recentemente ha partecipato all’ADE come dj ufficiale per l’evento Billboard Radio China World Tour.
Spotify
Instagram

19/11 Wade + Fer Mesa @ Bolgia – Bergamo 

Icio Franzoni (Royal Management): professionalità per eventi eccellenti, di giorno e di notte