in

Il ritorno dei FUTURE KIDS con: “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack10

PSY KIDS” è una track innovativa che mixa tre stili differenti, con parti vocali e melodiche che oscillano tra R&B e Hip Hop per poi esplodere in un drop Psy Trance.

Una track che dall’unione di stili differenti da vita a tre drop molto simili ma allo stesso tempo unici tra loro per arrivare a diversi stili musicali. Per quanto riguarda la parte dei drop, “PSY KIDS” è ispirata alla Psy Trance da Main Stream, genere noto a molti, mentre le parte più melodiche e cantante sono ispirate a quello che negli ultimi due anni è più in voga sul mercato americano e non a caso Akon la parte prinicipale del vocale è americano e Frances Leone è madre lingua inglese.

La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti che fusionati tra loro creano il vocale di “PSY KIDS”: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di sax di JP Sax adeguate alla linea ritmica e agli effetti di questo stile di musica.

PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance, sia R&B che siano state rilasciate fino ad oggi, questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto in multitasting dei dj/producer che hanno aderito al progetto: Jean Marie, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Javi Guzman, Joe Bertè, Kill The Frequency, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz.

Crediamo fortemente che l’innovazione nel mondo della musica sia necessaria per portare il nostro lavoro e i nostri brani a un livello superiore e per diversificarci da tutti i brani rilasciati nei mesi precedenti da altri artisti.

Future Kids & Jean Marie “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack10     

Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Frances Leone, Javi Guzman, Joe Bertè, JP Sax, Kill The Frequency, Lil Van, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz

“PSY KIDS” IS OUT NOW
🎵 Available on all digital store
📍 Add it to your playlist

FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, come quelli di dj, produttori, cantanti, cantautori e studi di produzione attraverso la creazione di un nuovo brano “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

Dai un voto all'articolo!

2 points
Upvote Downvote

Total votes: 2

Upvotes: 2

Upvotes percentage: 100.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

MFX2, l’anno si chiude al ritmo di house!

Swagnite, la App che rinnova divertimento e nightlife, online ad inizio 2022