in ,

Le note live di JP Sax nella track “PSY KIDS” con Akon e Mack 10

Il ritorno dei Future Kids, dove spicca il nome di JP Sax, e Jean Marie in un nuovo progetto solidale: salvare il mare dalla plastica con la track “PSY KIDS” che vanta i featuring di Akon e Mack 10.

JP Sax saxofonista Italiano e produttore di musica elettronica, sviluppa con lo strumento la tecnica dell’improvvisazione adattandola a molti generi musicali specialmente alla musica Dance, Chill House ed Elettronica. Ha partecipato a vari progetti musicali con artisti di fama internazionale come Snoop Dog, Flo rida, Akon e Mack 10. Si è esibito in vari eventi e nello scorso novembre al Ministry of Sound di Londra.

Benvenuto JP Sax

 “PSY KIDS” è una traccia davvero innovativa, un mix tra generi diversi: R&B, Hip Hop e Psy Trance, puoi dirci qualcosa in più?

È sicuramente un brano che rimane in testa per la sua parte melodica, mentre nella parte ritmica sprigiona una energia entusiasmante. La mia parte di sax inserita nella bass line ovviamente è adattata al genere con vari effetti sonori i quali sicuramente vanno a modificare il suono ma rendendo la traccia molto più performante.

FUTURE KIDS” è un progetto discografico diverso da altri, cosa vuol dire per te farne parte?

Fanne parte per me è sicuramente un grande successo sia musicale che umano. Questo è un progetto che non si limita soltanto alla produzione ma anche ad un fine ben preciso.

Quanto è importante per te la componente sociale del progetto?

Bè fondamentale direi, tramite l’importanza dello scopo riesci a dare il giusto peso al progetto, svilupparlo e realizzarlo non significa aver terminato il progetto ma è tramite la componete sociale o umanitaria che poi si riesce a chiudere il cerchio.

Lascia un messaggio ai nostri lettori: “Il mio messaggio è quello di perseverare sempre nei propri obbiettivi, cercare anche nel piccolo di dare il massimo che ognuno di noi ha dentro cercando di diventare protagonisti di se stessi e perché no un po’ di autostima non guasta mai.”

Follow JP Sax on
Spotify
Instagram
Facebook

PSY KIDS” è una track innovativa che mixa R&B, Hip Hop e Psy Trance. La parte cantata è il risultato delle voci di quattro artisti: Akon, Mack 10, Frances Leone e Lil Van accompagnati dalle note live di JP Sax. “PSY KIDS” è una track differente da tanti brani sia Psy Trance sia R&B questo è da ricondurre al lavoro di produzione fatto dai dj/producer che hanno aderito al progetto Future Kids:
Jean Marie, Alleko, Aloisi, Avp, Blondex, Creatures Ferris, Davemax, Dj Frenz, Farkas, Javi Guzman, Joe Bertè, Kill The Frequency, Malvar, Manu P, Markhese, Mirko Alimenti, Mr. Scarybox, Niko Marke, Raxx, Red Death, Sweiz.
FUTURE KIDS” è un progetto discografico, ideato da Jean Marie Dj/Produttore e Ancestrale A&M, affinché con il contributo di vari professionisti, attraverso la creazione di “PSY KIDS”, si favorisca una raccolta fondi per eliminare la plastica nei mari.

Follow Future Kids on
Spotify
Instagram
Facebook


Il 15 gennaio ’22 la Al-B.Band fa cantare e divertire Boscomantico – Verona

ALOISI, Future Kids e Jean Marie in “PSY KIDS” Feat. Akon & Mack 10